Al Bano e Romina, rinviato il concerto a Zurigo. Ecco perchè

Il concerto di Romina Power e Al Bano Carrisi a Zurigo è stato rimandato: ecco perché

18 Aprile 2017

Il concerto di Al Bano e Romina a Zurigo è stato rinviato. A svelarlo è stato proprio Carrisi che il 22 aprile 2017 si sarebbe dovuto esibire insieme alla Power sul palco della città svizzera. Il cantante ha spiegato che la decisione di rinviare il live è arrivata a causa di alcuni suo problemi di salute e della necessità di riposare almeno quattro settimane dopo che un mese fa era stato colto da un malore.

“Carissimi fans  – ha scritto Al Bano Carrisi sulla sua pagina Facebook ufficiale – devo comunicarvi ufficialmente che il concerto previsto per sabato 22 aprile a Zurigo sarà, mio malgrado, posticipato a fine settembre. (A breve conoscerete la data precisa). A sciogliere il mio dubbio – ha svelato il cantante – è stato determinante il parere specialistico dei medici che seppur allibiti da una ripresa così immediata mi impongono quattro settimane in più per ottimizzare la terapia, scongiurare eventuali episodi più gravi e raggiungere uno stato fortemente ottimale. Sono davvero dispiaciuto, purtroppo non ho altra scelta. A presto Al Bano”.

Nonostante sia passato un mese dal malore, i medici avrebbero dunque consigliato ad Al Bano di riposarsi e di non sottoporre il suo fisico ad ulteriori sforzi. Come i fan ricordano bene il cantante si era sentito male mentre tornava a Lecce dopo alcuni concerti. Dopo la paura si era ripreso ed era stato dimesso dall’ospedale, ma è ancora sotto osservazione ed è necessario, secondo i medici, che riposi.

L’ufficio stampa del cantante ha comunque fatto sapere che il concerto di Zurigo di Al Bano e Romina non è annullato, ma semplicemente rimandato e si terrà quando l’interprete di Cellino San Marco si sentirà meglio. Non a caso sono state annunciate altre 4 date per i concerti di Al Bano e Romina e diversi appuntamenti da solista per tutta l’estate. La coppia d’oro della musica italiana si esibirà il 28 luglio a Roma nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, sarà poi a Chieti il 29 luglio, all’Anfiteatro La Civitella, il 6 agosto a Santa Margherita di Pula, al Forte Village e infine l’8 agosto a Cattolica, all’Arena della Regina.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti