Andrea Roncato presenta la compagna: la svolta, dopo sesso e coca

L'attore è tornato a vivere ed ad amare, finalmente libero dalle dipendenze e dai suoi incubi

Pubblicato:

Andrea Roncato, dopo quell’intervista a tratti scioccanti, è tornato a parlare della sua vita privata in collegamento con Pomeriggio 5. La sua compagna ha 21 anni meno di lui, ma la differenza di età non è un problema: “Serve solo a far parlare gli altri. L’importante è stare bene”. Chi è la fidanzata e futura moglie dell’attore? Il comico l’ha presentata Barbara d’Urso con un servizio ad hoc: nelle immagini la coppia è stata ritratta in un momento di tenerezza. “Io ho 70 anni e lei ne ha 48”, ha precisato Roncato alle ospiti della conduttrice di Pomeriggio 5.

L’attore ha spiegato i cambiamenti che la fidanzata ha portato nella sua vita: “Avevo bisogno di una donna che mi facesse sentire maturo”. L’attore ha assicurato che la sua vita è cambiata grazie alla nuova fidanzata e futura moglie, al punto tale da essere pronto a convolare a nozze. Per Roncato sarebbe il secondo matrimonio, dopo la rottura con Stefania Orlando, sua prima moglie.

“Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. E’ stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai”, ha dichiarato in merito al difficile periodo della sua vita in cui soffriva di dipendenze. Un capitolo doloroso, che l’attore intende affidare solo alla memoria.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti