Azienda Barbie, 16mila € per 4 ore di lavoro al giorno: candidati

Sogni di lavorare giocando? L'azienda che produce Barbie offre 16mila euro per 4 ore di lavoro al giorno. Scopriamo quest'offerta sensazionale.

Pubblicato:

Se sei uno di quei sognatori che crede che il gioco sia il lavoro ideale, potresti aver trovato la tua occasione perfetta. Mattel, l’azienda dietro l’iconica Barbie, ha annunciato un’opportunità professionale da sogno: 16mila euro per sole 4 ore di gioco al giorno. Andiamo a scoprire insieme questa incredibile offerta che potrebbe trasformare il tuo passatempo preferito in una fonte di guadagno.

Un lavoro da giocatore: l’azienda di Barbie cerca un esperto di UNO

Se sei il re indiscusso del gioco di carte UNO nelle sfide contro i tuoi amici e parenti e le sue regole sono incise nella tua memoria (quelle ufficiali, mi raccomando), allora l’annuncio di lavoro recentemente pubblicato da Mattel potrebbe catturare la tua attenzione. L’azienda, rinomata per la produzione di giocattoli iconici e giochi da tavolo di ogni sorta, è alla ricerca di un campione di gioco che possa far brillare UNO sotto una luce completamente nuova.

Scopri anche:– Barbie da collezione: il valore della più preziosa arriva fino a 270mila €

Cosa richiede l’offerta di lavoro di Mattel

Mattel sta cercando un giocatore esperto che non solo possa giocare a UNO in modo avvincente, ma anche istruire gli appassionati del gioco sulle sue complesse strategie e regole per un intero mese. E quale miglior modo per fare tutto ciò se non giocando?

L’offerta non potrebbe essere più allettante: un compenso di oltre 16.000 euro per soli 4 giorni alla settimana per 4 settimane, con un orario di lavoro di 4 ore al giorno, dalle 14:00 alle 18:00. Se immagini di passare le tue giornate a giocare e guadagnare allo stesso tempo, questa opportunità potrebbe essere quella che hai sempre desiderato.

La posizione richiede una conoscenza approfondita delle regole, specialmente per quanto riguarda la versione “UNO Quattro“. Questa variante del franchise richiede non solo abilità nel far combaciare colori e numeri, ma anche strategia nel posizionare i gettoni al momento giusto. Sei pronto a sfidare te stesso e gli altri giocatori in questa variante ad alto livello?

Cosa dovrà fare la persona selezionata

Il candidato ideale non deve essere solo un giocatore esperto, ma deve avere anche la capacità di creare contenuti coinvolgenti per i canali social legati ai giochi UNO. Una personalità estroversa, la capacità di accettare sfide nel gioco “UNO Quattro” e la destrezza nel guidare gli altri attraverso le regole con entusiasmo sono tutte qualità essenziali.

Se ti ritrovi in tutte queste qualità, non perdere tempo. Invia la tua candidatura entro il 10 agosto tramite un video curriculum al profilo TikTok di Mattel. Questa potrebbe essere la tua occasione per trasformare la tua passione in un’opportunità unica e incredibile.

Insomma, dopo il boom di Barbie, Mattel vuole insistere sugli altri brand del suo vastissimo portafogli. Oltre alla bambola portata sul grande schermo da Margot Robbie e al gioco di carte che più di tutti è in grado di accendere le dispute tra amici, l’azienda è anche produttrice di altri celebri giocattoli come Polly Pocket, Masters of the Universe e Fisher-Price. Tutto fa pensare che vedremo tantissime novità nel giro di qualche mese!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti