Ballando con le stelle 2017: tutto il cast

Sabato 25 febbraio andrà in onda Ballando con le stelle. I partecipanti saranno accompagnati, anche quest'anno, dalla musica della band di Paolo Belli

Fonte: Instagram

Sabato 25 febbraio andrà in onda Ballando con le stelle. I partecipanti saranno accompagnati, anche quest’anno, dalla musica della band di Paolo Belli. A condurre ci sarà di nuovo Milly Carlucci. A giudicare i vip in pista sarà una giuria composta da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni, presieduta da Carolyn Smith. Il format che dal 2005 raccoglie successi e consensi è sempre lo stesso. Attori, atleti, cantanti e quant’altro che mai hanno messo piede in una pista da ballo si sfidano a suon di salsa e cha cha cha.

Ad ognuno di questi personaggi famosi viene associato un maestro di danza. Anche in questo caso ci sono diverse conferme. Quest’anno ad accompagnare i vip nostrani ci saranno Samuel Peron, Ekhaterina VaganovaMaykel Fonts, Sara Di Vaira, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina, Marcello Nuzio, Samanta Togni , Simone Di Pasquale, Ornella Boccafoschi, Veera Kinnunen e Raimondo Todaro. Chissà quanto dovranno lavorare per fare in modo che i concorrenti rendano al meglio.

Il cast

I partecipanti di quest’anno attraversano diversi settori del mondo dello spettacolo. Assisteremo alle performance di cantanti, attori, atleti e addirittura ci sarà un noto caporedattore. I partecipanti sono Simone Montedoro, Christopher Leoni, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Fausto Leali, Martina Stella, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Kseniya Belousova, Alba Parietti e Anna La Rosa. 

Vedremo chi di loro riuscirà a conquistare la giuria e il pubblico a casa. Tuttavia molti telespettatori si saranno accorti dell’incredibile ritardo di quest’edizione. Infatti, in molti si sarebbero aspettati che lo show partisse agli inizi di febbraio e invece è slittato in più occasioni. Eppure si tratta di un prodotto di successo. Il problema pare essere di natura economica.

Un cast difficile da gestire

Per la Carlucci i cachet troppo alti rappresentano solo una parte del problema. Questi personaggi, per quanto siano dei grandi professionisti, specie nei propri settori, tendono ad avere caratteri non proprio semplici. In passato a Ballando ci sono state tensioni anche allarmanti e il cast di quest’anno fa sospettare che qualcosa potrebbe riaccadere.

Recentemente, infatti, abbiamo avuto due esempi di quanto non sia complesso irritare i VIP nostrani. Alba Parietti si è scatenata contro la D’Urso e la Toffanin ha avuto un bel lavoro da fare per contenere la De Sio, durante, tra l’altro, una sua trasmissione.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti