Barbara Palvin, la supermodella ungherese tra hobby, fitness ed esordi

Barbara Palvin, la supermodella di Victoria Secret tra vita privata, hobby e misure

Chi è la bellissima Barbara Palvin? Cosa sappiamo su di lei, ad esempio le sue generalità, altezza e peso, ma anche la dieta che segue per essere così in forma? Sappiamo di lei che è nata a Budapest nel 1993 e fin da subito entra nel range delle cosiddette “supermodelle”.

Barbara frequenta le scuole primarie e superiori a Budapest, ma non spicca per chissà quali doti femminili. La stessa Barbara svela che fin da piccola pratica calcio, ma anche canto – che ancora oggi sono due dei suoi hobbies principali.

Inizi della carriera

Diventa una modella grazie all’agenzia IMG Models all’età di 13 anni. Infatti, nel 2006, le è bastato camminare per le strade della sua città natale per essere notata e subito fatta schizzare alle stelle della notorietà.
Citiamo il suo primo editoriale per Spur Magazine girato addirittura in Giappone, ad esempio. Dopo quest’esperienza decide di trasferirsi e iniziare a girare il mondo.

Le sue foto sono state pubblicate su Jalouse, French Revue de Mode, Elle, Glamour, Vougue Girl Corea e Harper’s Bazaar.
Cosa sappiamo a proposito delle passerelle? E’ Prada a lanciarla in questo mondo, ma dopo l’esperienza con il top brand italiano, Barbara sfila anche per Chanel, Armani, Vuitton, Vivienne Westwood, Miu Miu, Intimissimi e Calzedonia, ma anche Tommy Hilfiger e persino Victoria’s Secret. Non male come carriera, vero? E non è ancora finita!

Lavori attuali

Quello che ci stiamo chiedendo, però, è chi sia davvero Barbara Palvin. Una ragazza fresca, giovane e con tanta voglia di vivere e di fare. Sicuramente non l’associamo al prodotto che stiamo per svelare ma… ebbene sì, la testimonial dei mascara Miss Manga è proprio lei!

La notorietà cresce per la piccola Barbara, il suo bel sorriso e i suoi occhi espressivi conquistano sempre più stilisti, che la vogliono nelle loro collezioni. A proposito di carriera e notorietà, Barbara Palvin partecipa a diverse campagne di H&M, Stradivarius e vari low cost brands. E’ stata senza dubbio favorita dalla sua aria sbarazzina e dal suo fisico atletico.

Agenzie moda

Viene sponsorizzata da diverse agenzie di moda. Quali? Ecco le quattro principali: Uno Models di Barcellona, Bon Image Corp di Tokyo, IMG Models di New York e IMG Models di Londra.
In fatto di gusti personali, Barbara adora la supermodella russa Natalia Vodianova e la ben nota Kate Moss. In Inghilterra, l’editor di Vogue Miranda Almond, le ha dedicato una copertina e l’ha definita un mélange senza difetti tra Natalia Vodianova, appunto, e la stupenda Brooke Shields.

Film

Quello che non sappiamo è che è stata anche attrice e che la sua carriera nel mondo del cinema promette bene! Dove l’abbiamo vista? Nel film del 2014 “Hercules – Il guerriero”. Qui veste i panni della bellissima principessa Antimaca al fianco del palestrato Dwayne Johnson e della incantevole Irina Shayk.

Misure e sport

Qual è la sua altezza e quale il suo peso? Si parla di 171 cm di altezza e di 58.8 kg di peso. La sua dieta perfetta? Barbara Palvin dedica al fitness una mezz’oretta al giorno, prima di tutto. Dopodiché varia molto nell’alimentazione e assume proteine e tanto pollo in insalata, oltre che sushi fresco.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti