0, 0, 0, 1, 2, 0, 0 trend

Benedetta Parodi: è lei la star che prenderà il "posto" di Belen

La conduttrice sarà in giuria di Piccoli Giganti, il programma migrato da Mediaset a Discovery

Fonte: Instagram

Ora è ufficiale: per Benedetta Parodi e Enzo Miccio (volti ormai più che familiari al pubblico di Discovery) è tempo di rivestire il ruolo di giudici di Piccoli Giganti, il baby talent che dopo il discreto successo della produzione Mediaset ha trovato una nuova collocazione di palinsesto su Real Time.

Secondo quanto ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale la stessa emittente, il nuovo adattamento del format prodotto per Discovery da Endemol Shine Italy vedrà alla conduzione Gabriele Corsi con il piccolo Giorgino Zacchia, volto già noto al pubblico che ha seguito la prima edizione italiana del programma.

Quindi ciao, ciao Belen e Stefano De Martino, a capo delle squadre ci saranno Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia mentre in giuria figureranno, come scritto sopra, la zia Bene e l’esperto di stile pronti a una nuova sfida in prime time a partire da metà aprile. Ma non solo, per la Parodi piccola la sua nuova casa ha preparato un nuovo show culinario, che dovrebbe chiamarsi #ProntoePostato che ricalca i successi raccolti prima in Mediaset e poi su Real Time dalla giornalista.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti