0, 3, 2, 1, 2, 1, 1 trend

Bone Bone: il gatto con lo zainetto giallo conquista il web

Bone Bone è il nuovo gatto star del web. A renderlo celebre il suo zainetto giallo

Fonte: Instagram

Bone Bone è il nuovo gatto star del web. Merito del suo pelo morbido, del musetto dolce e di uno zainetto giallo che non l’abbandona mai ovunque vada. Il micio ha conquistato i social da poco, grazie ad un profilo Instagram in cui la sua padrona posta le foto delle loro avventure, ma in realtà in Thailandia è già una star.

In tanti infatti si sono lasciati affascinare dallo sguardo enigmatico del felino, ma soprattutto dal suo pelo morbido e folto, così tanto da farlo sembrare un peluche. Bone Bone è un gatto molto particolare, non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo temperamento.

Da quanto racconta la padrona, che va molto orgogliosa di lui, il gatto non è un pigrone e ama fare escursioni e uscire di casa. Adora farsi coccolare, andare in spiaggia, salire sugli alberi e divertirsi al parco. Bone Bone ha una particolarità, ovunque vada porta sempre con sè uno zainetto giallo da cui non si separa mai. Lo zainetto in questione ha delle punte e dovrebbe dargli un’aria rock, ma in realtà l’unico risultato è che riesce a renderlo ancora più irresistibile.

In Thailandia il gatto è così famoso che viene persino fermato per strada e in tanti vorrebbero fare foto con lui. Bone Bone si presta volentieri e si lascia accarezzare, facendo le fusa a tutti. Sui social il suo profilo Instagram conta 56mila follower e in centinaia di persone commentano i suoi scatti, sempre più affascinati dalla sua bellezza e dalla simpatia di questo cucciolone. Addirittura nel paese vengono organizzati dei raduni, per consentire ai fan di incontrare Bone Bone e di fare foto con lui.

Bone Bone è solo l’ennesimo gatto divenuto famoso grazie ai social. La sua fama ha permesso ai padroni di diventare ricchi e a lui di essere invitato in show televisivi e in raduni con i fan, proprio come era accaduto a Grumpy Cat, altro felino star del web.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti