Canta Hallelujah in un pozzo italiano, il video è virale

Una studentessa americana è diventata una star del web dopo aver postato un video in cui canta la canzone "Hallelujah" sfruttando l'eco di un pozzo

3 Aprile 2017

Sta facendo il giro del mondo il video di una ragazza americana che canta “Hallelujah” in un pozzo italiano, rendendo la sua performance unica grazie all’eco. Tiffany è una studentessa americana con una splendida voce e una passione per la musica. La ragazza, che frequenta il liceo in Kansas, è venuta in gita scolastica in Italia. Con la sua classe ha visitato alcune fra le città italiane più belle, da Roma a Firenze, sino a Venezia, ma la città che le è piaciuta di più è stata Spoleto.

Proprio mentre visitava la rocca insieme ai suoi compagni, Tiffany si è imbattuta in un pozzo che, come ha spiegato lei stessa sui social, aveva un ottimo eco. A quel punto ha deciso di realizzare un’esibizione per i ragazzi che erano con lei, cantando “Hallelujah”, il successo di Leonard Cohen.

Sfruttando il pozzo come amplificatore, Tiffany ha dato vita ad una performance da brividi. Ripresa dagli amici mentre cantava, ha poi postato il video sui social. La clip è diventata in breve tempo virale e la sua splendida voce è arrivata in tutto il mondo. 115mila persone hanno ritwittato il suo video mentre i Like sono stati oltre 250mila. Il successo ha travolto Tiffany, che da tempo sogna di diventare una star e su Youtube condivide i video delle sue esibizioni, l’ultimo postato è l’esibizione completa sulle note di “Hallelujah”, per ringraziare tutti coloro che hanno reso virale il video girato in Italia.

La ragazza del Kansas diventerà una nuova star grazie al web? In tanti ne sono convinti, soprattutto perché la giovane ha tutte le carte in regola per raggiungere il successo. Ha una voce bellissima, è dotata di un grande talento e la sua spontaneità piace ai suoi follower che l’hanno sommersa di commenti chiedendo altre esibizioni. Lei gli ha accontentati e, a giudicare dalle reazioni entusiaste, questo è solo l’inizio della sua lunga carriera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti