Che cosa ha risposto la Meloni ad Asia Argento dopo l'insulto

L'esponente di Fratelli d'Italia ha chiuso la questione riferendo i contenuti di una telefonata e un post su Facebook

15 Febbraio 2017

Asia Argento si è scusata con Giorgia Meloni e lo ha fatto con una telefonata. “Oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata di Asia Argento, che ha voluto scusarsi con me a voce per l’episodio accaduto nei giorni scorsi. Mi ha detto di aver compreso la gravità del fatto e io ho accettato le sue scuse. Per quanto mi riguarda questa storia finisce qui”. A darne notizia è stata proprio la Meloni, sul suo profilo Facebook.

Ma che cosa ha scatenato l’ira della leader di Fratelli d’Italia? “La schiena lardosa della ricca e svergognata – Make Italy great again – #fascista ritratta al pascolo”. Il post, pubblicato su Instagram dall’attrice era accompagnato da un commento non proprio diplomatico. Inevitabile la reazione degli utenti nei commenti sotto il post: sono stati in tanti a prendere posizione a favore della Meloni, da esponenti di Fratelli d’Italia alla sindaca di Roma, Virginia Raggi.

E sono stati in tanti quelli che hanno chiesto addirittura alla Rai di togliere la controversa conduzione del programma Amore Criminale alla Argento, già contestata all’annuncio del passaggio di testimone con Barbara De Rossi, passata a Mediaset.

Una docufiction contro la violenza sulle donne che mal si concilia, secondo molti contestatori, con i contenuti di quelle frasi scritte da Asia Argento, che ha ammesso le proprie responsabilità.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti