Che fine ha fatto Guendalina Canessa?

Che fine ha fatto Guendalina Canessa? La verità è sorprendente. Scopri di più

28 Aprile 2017
Fonte: Instagram

Guendalina Canessa è nota per aver partecipato alla settima edizione del celebre reality targato Mediaset ossia il Grande Fratello. Nata il 7 ottobre del 1981 a Firenze ha fatto molto parlare di se all’interno della casa per alcuni suoi atteggiamenti, ritenuti troppo snob e per la sua relazione con Milo, vincitore di quella edizione.

Col tempo si è resa protagonista delle cronache rosa, anche per alcune sue dichiarazioni intime relative alle sue relazioni sentimentali. La storia con Milo è infatti destinata a naufragare. Superata quindi questa fase comincia a frequentare Daniele Interrante, ex tronista di Uomini&Donne. Intanto cominciano le ospitate in televisione, in particolar modo nel contenitore di Barbara d’Urso ovvero Pomeriggio Cinque.

Che fine ha fatto

Per quanto dunque non fosse particolarmente attiva in televisione, al cinema o in qualsiasi altro settore qualcuno da tempo si sta chiedendo che fine abbia fatto Guendalina Canessa. Stiamo parlando dei tifosi della squadra di basket del Reggio Emilia. Bisogna però andare con ordine per capire cosa sia successo in questi ultimi tempi.

Guendalina Canessa si è lasciata anche con Daniele Interrante, il giovane protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Eppure due anni fa pareva aver trovato l’amore della sua vita. Aveva infatti conosciuto uno dei maggiori cestisti dell’ambiente italiano. Stiamo parlando di Pietro Aradori. Si tratta di una vera e propria promessa del basket nostrano. I tifosi della Reggio Emilia erano abituati alla sua presenza negli spalti. Inoltre in diverse interviste i due avevano dichiarato che stavano anche pensando al matrimonio.

La fine della relazione

Da due mesi a questa parte però qualcosa è cambiato. In tanti spettatori hanno potuto notare che il suo solito posto era vacante da tempo. Molti di loro le hanno scritto, cercando di capire cosa stesse accadendo. Una certa risposta poi è arrivata tramite l’uso di Instagram. Non si fa riferimento esplicito a nulla eppure in molti pensano che i due si siano lasciati.

Lo scatto ritrae l’ex gieffina Guendalina Canessa stretta a un pallone. Nella lunga didascalia spiega che ancora non ha detto nulla e che non riesce ad aggiungere niente perché intenta a metabolizzare. In tanti quindi pensano che stia digerendo la fine della sua ultima relazione!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti