0, 2, 0, 1, 0, 0, 1 trend

Che fine ha fatto Nancy Brilli?

Nancy Brilli a 52 dimostra di essere in forma nonostante le disavventure che l'hanno colpita da vicino negli ultimi tempi, di amore e di salute

Fonte: Facebook

Nancy Brilli manca da qualche tempo dallo schermo e in molti si chiedono che fine abbia fatto la brava attrice. Diversi cambiamenti sono intervenuti nella sua vita e numerosi pettegolezzi a seguito della sua lunga relazione con Roy De Vita. Ma l’attrice intervistata da diversi giornali non le manda a dire e risponde a tono rivangando le sue verità contro quelle della stampa, che dichiara essere abbastanza discutibili.

Il mancato matrimonio

Sono passati ben 13 anni di convivenza, apparentemente serena, come ammette la stessa attrice classe 1964, 13 anni densi ed intensi tra lei ed il famoso chirurgo plastico De Vita. L’ultra decennale traguardo di vita insieme sarebbe dovuto culminare con un matrimonio sotto ai riflettori, matrimonio che però è ‘saltato’ all’ultimo minuto per motivazioni che riguardano direttamente Roy De Vita, reo di essersi pentito della decisione allo sprint finale, di fatto non sposando più la Brilli vanificando un grande desiderio dell’attrice.

Il gossip sui ‘ritocchini’

Proprio la lunga relazione col chirurgo plastico De Vita, avrebbe alimentato numerose dicerie su presunti ‘ritocchini’ fatti dall’attrice che a 52 anni si presenta in splendida forma. Questa forma tumorale ha costretto l’attrice all’asportazione dell’utero, ovaio e tube.

Anche in questo caso Nancy Brilli non le manda a dire e risponde seriamente, affermando che le sole volte in cui si è sottoposta ad operazioni chirurgiche è stato per combattere una malattia da cui convive sin dai primi anni novanta, l’endometriosi.

La verità di Nancy

Quello che in sostanza l’attrice afferma a tutto spiano ed a voce alta è di essere ‘umana’, essere una persona come tantissime altre che si stanca e che affronta giornate più o meno lunghe dense di impegni e le foto scattate in ore notturne dopo impegni a teatro lo testimoniano. Quella che viene ritratta è una donna dallo sguardo forte che non si è lasciata intimorire dagli eventi della sua vita.

Nancy Brilli oggi

Oggi Nancy Brilli è una donna nuova, un’attrice bravissima che a teatro si sente a suo agio così come allo stesso modo sul grande schermo. E la fine della relazione col chirurgo plastico Roy De Vita non l’ha apparentemente abbattuta, per bocca della stessa attrice che si sente pronta a mettersi alle spalle tutte le ultime disavventure e ricominciare.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti