Chi è Alessandro Moggi, futuro marito di Raffaella Fico

Raffaella Fico sposerà Alessandro Moggi. Scopri di più sul 44enne originario di Civitavecchia

4 Aprile 2017
Fonte: Instagram

Raffaela Fico, showgirl italiana, divenuta celebre a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello, di recente è stata intervistata nuovamente da Barbara d’Urso, nel suo programma pomeridiano Pomeriggio Cinque. In questa trasmissione ha fatto un’incredibile dichiarazione pubblica. Ha infatti rivelato che a breve sposerà il suo attuale fidanzato, Alessandro Moggi. Parole che giungono come una doccia fredda e che in molti non si aspettavano, a seguito della brutta chiusura che ha avuto la sua relazione con Mario Balotelli.

E non solo. Qualche tempo fa era in procinto di sposare Gianluca Tozzi. Le nozze però sono state annullate. Quindi è giunta voce della sua relazione con Alessandro Moggi. Ed ora, d’improvviso, Raffaella Fico sceglie di ritentare di sposarsi. Mentre ne parlava lei stessa sembrava ancora incredula.

La dichiarazione

La vita privata della giovane showgirl Raffaella Fico è davvero rocambolesca. La dichiarazione è giunta a sorpresa, come ha provato a spiegare lei su Canale 5. Questa relazione sembra avere i soliti alti e bassi, ma nonostante ciò pare che qualcosa di speciale sia scattato. Nello specifico ciò è successo a New York, straordinaria città americana che la ragazza aveva il desiderio di visitare, non avendolo mai potuto fare.

Quando Alessandro Moggi ha scoperto ciò, le ha proposto di fare un viaggio da quelle parti. Raffaella Fico ha accettato, senza sapere cosa sarebbe successo. Durante una cena è giunto il cameriere con una torta su cui scritto “Congratulazioni”. Nell’immediato l’uomo ha estratto un anello ed ha fatto la proposta. Superato lo stupore, la showgirl ha detto di si. Ora devono solo stabilire la data.

Alessandro Moggi

Alessandro Moggi è figlio del dirigente sportivo Luciano, divenuto celebre a seguito dello scandalo Calciopoli. Attualmente il 44enne svolge il ruolo di presidente della Gea s.p.a. ed è agente FIFA. Incarico che gli era stato revocato nel 2006, a seguito delle indagini da cui però è risultato assolto.

In passato è stato anche calciatore. Fu infatti ala destra della primavera del Napoli e terzino della squadra giovanile del Torino. Nel 2013 la Procura di Napoli tornò ad indagare su di lui per alcuni contratti poco trasparenti. In passato ha avuto anche un flirt con Ilaria d’Amico. 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti