Chi è Carolina Benvenga, conduttrice della posta di YOYO

Carolina Benvenga è una celebre attrice romana di ventisette anni, nota per condurre il programma televisivo la posta di YOYO, scopriamo insieme la sua biografia

12 Gennaio 2017
Fonte: vitadapapa.it

Carolina Benvenga è una giovane attrice italiana, nota ai più per il suo recente ruolo di conduttrice assunto nel canale Rai Yoyo. Carolina ha origini romane, è infatti nata nella capitale nel mese di gennaio dell’anno 1990. Da allora la ragazza dal viso fresco e gli occhi azzurri ha fatto molta strada. Oggi ventisettenne, in pochi anni ha scalato la vetta del successo riuscendo anche a realizzare alcuni dei suoi desideri più reconditi. Carolina Benvenga va in diretta ogni sera alle 16.00 conducendo la posta di YOYO. Il programma televisivo è molto seguito soprattutto da bambini e giovani adolescenti.

E’ questo infatti il target a cui punta il canale. Carolina Benvenga è così diventata un vero e proprio idolo per i più piccini che, ogni pomeriggio, attendono con ansia la sua comparsa sullo schermo. L’attrice romana, bionda e molto sensuale, piace ed è seguita da tante schiere di fan. La donna riesce a divertire, intrattenere ed elargire, al tempo stesso, i giusti insegnamenti. Carolina Benvenga non è certo una donna alle prime armi. Ella infatti in passato aveva già fatto numerose comparse all’interno del variegato panorama televisivo.

Sin dal 2005 infatti, all’età di soli quindici anni, la giovane aveva debuttato in Tickets, un film drammatico suddiviso in tre episodi che aveva riscosso un modesto successo tra pubblico e critica. A seguire la ritroviamo anche in La luna e il lago, un film di Andrea Porporati andato in onda su Rai uno, nel quale recita la parte di Rossana. Due anni dopo, nel corso del 2007, Carolina fa la sua comparsa su Canale 5 nella celebre e fortunata serie de I liceali. La Benvenga ottiene qui un ruolo da protagonista, che interpreta con magistrale bravura.

Sotto la guida di Lucio Pellegrini, il regista, Carolina Benvenga interpreta Elena Cicerino, personaggio che ritroveremo anche nella seconda stagione della stessa fiction andata in onda nel 2009. La posta di Rai Yoyo si pone, all’interno della sua lunga e colorata carriera televisiva, come una tappa importante che la renderà ancora più celebre. Non vi sono dubbi sul fatto che Carolina, grazie al suo talento e alla sua professionalità, sarà destinata a collezionare innumerevoli premi, vittorie e tante altre comparse di spicco all’interno del panorama cinematografico italiano ed internazionale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti