Come vedere la serie tv "Senza Identita" in streaming Gratis

Si è a conclusa a gennaio 2016 la seconda serie di Senza Identità, per chi si fosse perso una puntata o desidera rivedere la fiction ecco cosa deve fare

1 Agosto 2016

Senza Identità è una fiction spagnola che ha come protagonista l’attrice Megan Montaner, conosciuta dal pubblico per aver prestato il volto alla levatrice Pepa nella soap “Il Segreto”. I primi sette episodi della serie sono andati in onda, per la prima volta in Italia, sulle reti Mediaset a partire dal 12 dicembre 2014. La seconda serie di dieci episodi ha debuttato su Canale 5 il 18 novembre 2015. La storia è incentrata su Maria Fuentes, alias Mercedes Dantes, intenta a vendicarsi della sua famiglia.

Il titolo originale è “Sin Identidad” dove Megan Montaner sotto falsa identità segue alcune indagini che la riguardano. La storia ha inizio nel 2001, quando Maria Fuentes, giovane avvocatessa e figlia di un importante giudice, scopre di essere stata adottata. La curiosità di scoprire chi sia la sua vera madre, la portano ad indagare su un traffico illegale di adozioni. Appena nata Maria viene prelevata dalle braccia della madre biologica e data in adozione illegalmente alla potente famiglia Fuentes che oltretutto gestisce traffici illeciti con la mafia. Quando la sua famiglia scopre che Maria si sta avvicinando troppo alla verità, la tolgono di mezzo, facendole scontare dieci anni in un carcere cinese.

Maria riesce a fuggire e con i soldi donati dalla sua compagna di cella, torna a Madrid con l’identità di Mercedes Dantes allo scopo di vendicarsi di chi le ha cambiato il percorso del suo destino. Nella seconda serie di “Senza Identità” la protagonista porta a compimento la sua vendetta. Chi si è perso qualche puntata o vorrebbe rivedere tutta la serie completa di “Senza Identità”, la fiction è visibile in streming direttamente sul pc e gratis: vediamo cosa bisogna fare. Sul motore di ricerca Google sono presenti diversi siti dove scaricare o vedere direttamente online la fiction, ma il luogo migliore per seguirla con la certezza di non perdere nessun passaggio è andare sul canale “Mediaset.it”.

Si accede al sito e si clicca sulla voce “Programmi” presente nella homepage. In fondo alla pagina, dopo “Programmi in onda” c’è lo spazio dedicato all’archivio programmi divisi per ordine alfabetico. Si clicca sulla lettera “S” e si scorre con il mouse fino alla voce “Senza Identità”. La visione è consentita solo agli utenti registrati. Si può accedere con Facebook o mettendo il login con nome utente e password forniti all’atto della registrazione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti