Fonte: Twitter

C’è una coppia in Texas che vive con un enorme bufalo in casa

Una coppia texana vive in casa con un enorme bufalo di 2500 libbre

Pubblicato:

Ronnie e Sherron Ponti sono una coppia texana che vive con un enorme bufalo in casa. Marito e moglie hanno infatti adottato Wild Thing un bufalo che pesa 2.500 libbre e divide con i due la loro abitazione in Texas.

Wild Thing è una gigantesco bufalo ed è stato adottato da Ronnie e Sherron quando era solo un vitellino di tre mesi. Da allora il bufalo è diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia.

Sherron a raccontato come inizialmente sia stata una sua idea quella di tenere il bufalo con loro, Ronnie era contrario, ma alla fine si è fatto convincere e ora è particolarmente affezionato a Wild Thing.

I coniugi Ponti hanno realizzato per l’animale una camera da letto tutta sua, dove dorme durante il giorno e la notte e passa il tempo a guardare i cartoni animati. Wild Thing mangia insieme a tutto il resto della famiglia quotidianamente, mettendosi a tavola e cammina tranquillamente per casa come qualsiasi altro animale domestico, andando dove vuole.

“Per noi è come avere una piccola macchina in casa – ha spiegato Ronnie -. Non è difficile però. Dobbiamo solo fare attenzione a non fare alcune cose, come fare troppo rumore. Quando è infastidito comunque esce all’esterno. Credo che sappia che la casa è il mio territorio, e fuori è il suo”.

Anche se Wild Thing fa del suo meglio per non danneggiare casa dei suoi genitori, Ronnie ha ammesso che ci sono stati alcune lamentele e chiamate da parte dei vicini, per via del bufalo.

Anche dentro casa i momenti di pericolo non sono mancati e a volte i due coniugi hanno avuto paura. “Una volta qualcosa l’ha spaventato e mi ha colpito con il muso, nella zona fra le corna – ha svelato Ronnie -. Poi ha iniziato a correre con me aggrappato a lui. Mia moglie ha pensato che fossi morto”.

Da quel momento i coniugi fanno molta attenzione quando camminano accanto al bufalo. “Ogni volta che si desidera passare davanti a lui in casa si sta sempre un po’ stretti – hanno ammesso -. Per fortuna tutte le nostre porte sono abbastanza grandi per lui”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti