Fonte: Getty Images

Cristina Parodi lascia La Vita in diretta? La verità sull'addio

La conduttrice televisiva non sarebbe contenta della sua vita romana, la Rai potrebbe però presto accontentarla

Pubblicato:

L’indiscrezione è di quelle ghiotte, sia per il personaggio in questione sia per la rottamazione che produrrebbe questo cambio di conduzione. Cristina Parodi, conduttrice del contenitore pomeridiano Rai “La vita in diretta”, sarebbe in procinto di cambiare città e sopratutto programma.

La giornalista non avrebbe intenzione di rimanere a Roma alla guida del programma che, attualmente, conduce in tandem con il collega Marco Liorni per fare rientro a Milano, più vicina alla famiglia che – da sempre – risiede a Bergamo.

Quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima edizione de La vita in diretta condotta da Cristina Parodi, 52. La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2? Ah, saperlo…

Per la first lady (Cristina è sposata con Giorgio Gori che, abbandonata televisione e produzione, è diventato sindaco di Bergamo, ndr), il futuro è comunque radioso perché il servizio pubblico avrebbe apprezzato, stando a quanto riferisce Oggi, lo stile della Parodi e voci di corridoio la vedrebbero addirittura candidata a un ruolo per lei inedito: le verrebbe affidato, infatti, il compito di invertire le sorti di Domenica In, lo storico contenitore domenicale.

Dietro al passaggio pregnante della rubrica di Alberto Dandolo che vi riportiamo di seguito, si paventerebbero scenari televisivi inediti per la signora del pomeriggio tv, approdata in Rai dopo una stagione epocale sulle reti Mediaset.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti