Ecco cosa non mangiare al fast food secondo i dipendenti di McDonald's

I dipendenti di McDonald’s hanno svelato cosa è meglio non mangiare quando si va al fast food

17 Novembre 2016
Fonte: Instagram

Cosa mangiare quando si va al fast food? Quale cibo è più sano e quale invece andrebbe evitato? A rispondere a questa domanda ci hanno pensato i dipendenti di McDonald’s che, durante un sondaggio, hanno svelato quali alimenti sarebbe meglio mangiare al ristorante e quali no.I dipendenti della grande catena di fast food americana hanno risposto ad alcune domande su Reddit, spiegando quali piatti cucinati nei vari McDonald’s sono più sani e genuini e quali invece andrebbero assolutamente evitati.

Sono tanti gli appassionati del junk food, ma molti si chiedono quali piatti cucinati nelle cucine dei fast food siano i migliori e quali i peggiori. E chi meglio dei dipendenti che ci lavorano può svelare la verità? Il primo cibo da fast food sconsigliato dai lavoratori di McDonald’s è stato il filetto di pesce. Anche se sembra essere uno dei piatti più sani infatti, spesso viene cucinato e messo da parte in attesa che qualcuno lo ordini. Per questo il più delle volte rimane freddo per ore e viene scaldato poco prima di essere servito.

Da evitare anche tutte le pietanze grigliate, che in realtà sono precotte e vengono semplicemente scaldate al microonde quando i clienti le ordinano. Niente da fare pure per le patatine fritte, che avrebbero un quantitativo di sale spropositato. Un dipendente (rimasto ovviamente anonimo) ha persino sconsigliato agli utenti di Reddit di mangiare nei McDonald’s durante gli orari notturni, perché in quelle ore i capi non ci sono e in cucina regna la completa anarchia per quanto riguarda il cibo. Un altro particolare svelato, decisamente spiacevole, riguarda il lavaggio delle mani. Secondo un lavoratore del fast food chi opera in cucina raramente si lava le mani dopo essere andato in bagno.

Le rivelazioni dei dipendenti di McDonald’s hanno spinto anche i lavoratori di altri fast food a parlare. Alcuni lavoratori di KFC ad esempio hanno sconsigliato alla clientela di ordinare piatti con il sugo. Il motivo? Sarebbero preparati usando l’olio sporco di altre cotture.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti