Quanto guadagnano le coppie di Uomini e Donne e GF Vip

Ecco la cifra record guadagnata in una sola sera da Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia più amata del GF Vip e di U&D

20 Dicembre 2016
Fonte: Facebook

Giulia De Lellis e Andrea Damante formano una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma anche del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni i due innamorati hanno fatto discutere per via del loro cachet. Secondo alcune indiscrezioni infatti avrebbero chiesto la cifra record di 19mila euro per presenziare ad un evento di Capodanno in un noto parco giochi del Centro Italia. La notizia ha scatenato l’indignazione di molti fan, che trovano eccessiva una cifra del genere solo per prendere parte ad una festa per pochi minuti, firmare autografi e fare qualche foto.

La notizia ha spinto molti utenti e giornali di gossip ad indagare riguardo i guadagni della coppia vip. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha guadagnato oltre 15mila euro. Dopo aver preso parte  a Uomini e Donne entrambi hanno iniziato a fare serate e a guadagnare cifre fra i 3mila e i 5mila euro a serata. Non solo: hanno anche firmato accordi con marchi e brand, per promuovere sui social vari prodotti, ottenendo fra i 200 e i 400 euro a scatto.

Andrea Damante ha tentato di placare la bufera, rilasciando un’intervista in cui ha smentito la notizia: “Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info di cui non ne ero a conoscenza – ha detto facendo riferimento al gossip lanciato da “Chi” -. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere… la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto”.

Di certo il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne hanno portato fortuna alla coppia. Lei è diventata testimonial di creme di bellezza, gioielli e abiti sui social grazie ai suoi moltissimi followers, mentre recentemente ha posato per “GQ”. Lui invece, dopo il successo al GF Vip, potrebbe prendere parte  a breve al programma “L’isola dei famosi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti