Ecco Samantha, la bambola che fa l'amore solo se la conquisti

Samantha è la nuova bambola interattiva che parla, risponde agli stimoli e fa l'amore solo se la conquisti

30 Marzo 2017
Fonte: Twitter

Si chiama Samantha la nuova bambola interattiva nata per fare compagnia a chi è solo. Parla, risponde ed è romantica, ma soprattutto fa l’amore solo dopo essere stata conquistata. A realizzarla Sergi Santos, ingegnere spagnolo della Synthea Amatus, che in questi giorni ha presentato il progetto a Barcellona. “Samantha ti ascolta, è romantica, ti risponde – ha rivelato – e fa anche l’amore”. La bambola con intelligenza artificiale riesce ad interagire con chi ha di fronte ed è completamente personalizzabile.

Il modello base è dotato di tre funzioni: sessuale, romantica e familiare. In tutti i casi risponde al tocco della mano umana su spalle, fianchi, punto G e bocca, ma può anche subire delle implementazioni, come ha rivelato il suo creatore. “Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano – ha svelato Santos – e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole. E ovviamente, puoi decidere come chiamarla”.

“Se le tocchi le mani o i fianchi – ha spiegato l’ingegnere spagnolo – risponde “Adoro questo”, o “Sei carino e gentile” con voce suadente”. Per fare l’amore con lei, come accade con qualsiasi altra donna, bisogna conquistarla con lusinghe, carezze e baci, dopodiché può persino raggiungere l’orgasmo.

L’uso di questa sorta di bambola gonfiabile non è solamente sessuale e, come ha ribadito Santos, Samantha può essere anche un’ottima compagnia per chi si sente solo e ha bisogno di comunicare: “Qualcuno potrebbe solo volere compagnia – ha detto -, starle vicino o di tanto in tanto scambiarsi qualche complimento reciprocamente, o dirsi buon pomeriggio. So che potrebbe sembrare strano, ma è così”.

Fra le bambole create dall’ingegnere non c’è solo Samantha, ma anche Ava, definita “la prima fitness doll: il suo corpo forte e muscoloso è semplicemente perfetto”, troviamo poi Imogen, l’orientale Meizhen e la bruna Olivia. I clienti che ordinano il prodotto possono personalizzare e scegliere ogni dettaglio, dal colore degli occhi a quello della pelle, passando per il viso, il corpo, i capelli e le unghie.

Il costo di questi gioielli interattivi è a partire dai 1.500-2.000 euro per la versione standard, mentre per avere funzioni aggiuntive il prezzo sale sino ad arrivare anche a 8mila euro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti