Enrico Papi sorprende tutti e mostra il fisico su Instagram

Enrico Papi ha sorpreso tutti, postando su Instagram una foto in cui mostra un fisico mozzafiato: vedere per credere!

Pubblicato:

Enrico Papi sorprende tutti, mostrando su Instagram un fisico mozzafiato. Il conduttore televisivo nell’ultimo periodo è tornato sotto i riflettori grazie al programma “Tale e quale”, dove le sue imitazioni, divertenti e sopra le righe, sono spesso diventate virali e sono state commentate a lungo sui social. Proprio su Instagram, Enrico Papi ha ricevuto non poche critiche per via del suo aspetto fisico. In tanti hanno affermato che sarebbe ingrassato e che non sarebbe affatto in forma.

Una foto pubblicata da Enrico Papi (@enricopapiofficial) in data:

Ma è davvero così? Per rispondere alle critiche Papi ha postato sui social una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello scatto pubblicato sul suo profilo il presentatore mostra addominali e pettorali scolpiti, nemmeno un filo di pancetta e il corpo glabro. Se non lo conoscessimo sembrerebbe uno dei tanti modelli che pubblicano le loro foto sexy su Instagram. “QUANDO MI DICONO CHE IN TV SEMBRO GRASSO #enricopapi #mooseca #nude #tuttipazziperlamooseca” ha scritto Papi.

L’immagine ha sorpreso tutti, soprattutto i follower dello showman, che hanno commentato la foto con entusiasmo. “MOOOSCOLI!” ha scherzato qualcuno, mentre qualcun altro ha ironizzato scrivendo: “Altro che grasso…questa secondo me è crisi di mezz’età!”. “Papi numero 1” ha esordito un utente, mentre un altro si è lasciato andare ad un “Wow quanto sei bono!”.

Qualche settimana fa Enrico Papi aveva svelato di essere al lavoro su un nuovo programma televisivo. Ospite nel programma “Verissimo” di Silvia Toffanin, Papi ha svelato di essere pronto a tornare al ritmo di “Mooseca”, per divertire gli italiani e farli ballare. “Vengo dalla strada e ci sono rimasto. Continuo a fare gavetta e sono uno del popolo – ha svelato Papi -. Quando entro nelle case degli italiani penso ‘Li starò divertendo o no?”.

In tanti sono convinti che il conduttore arriverà presto in televisione con una nuova versione di “Sarabanda”, il programma cult che gli ha regalato il successo, sfornando tanti personaggi divertenti e indimenticabili, in primis l’Uomo Gatto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti