Fedez, dopo 'X-Factor' ci sarà 'Amici'?

Circolano sempre più insistentemente voci di un passaggio di Fedex da 'X-Factor' ad 'Amici'

Pubblicato:

Anche quest’anno è andata! ??

A photo posted by Fedez (@fedez) on

Da un talent-show all’altro? Circolano con crescente frequenza le indiscrezioni che vorrebbero Fedez dire addio a Sky e alla sedia di giudice di ‘X-Factor’ per approdare come coach ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, uno dei programmi di punta di Canale 5.

L’ipotesi è nata qualche giorno fa, quando proprio il rapper ha postato su Instagram una sua foto con una maglietta ‘Amici’, con tanto di commento “Anche quest’anno è andata!”, come saluto all’edizione 2016 di X-Factor.

Pare che la scelta sia dovuta al fatto che Leslie, uno dei componenti dei Soul System, vincitori dell’ultima edizione dello show di Sky, avesse partecipato nel 2014 ad un’edizione del programma della De Filippi. Questo, ovviamente, non ha frenato le voci, anche perché c’è anche chi ha parlato di qualche problema tra il rapper e la produzione dello show della tv di Rupert Murdoch.

Di sicuro ad “Amici” ci sarebbe posto per Fedez, magari al fianco dell’amico-collega J-Ax: Emma Marrone ha già fatto sapere che non ci sarà perché impegnata a scrivere le canzoni del suo nuovo album, e discorso simile per Elisa, che è impegnatissima con il suo nuovo show. Dubbi, infine, anche per Nek, che non ha confermato la sua presenza.

Se su ‘Amici’ ci sono diverse incognite, anche su ‘X-Factor’ 2017 aleggia il mistero: Manuel Agnelli, la rivelazione dell’ultima edizione, dovrebbe  restare mentre pare praticamente certo l’addio di Arisa e Alvaro Soler. E Fedez? Come detto, il suo futuro sembra avvolto nel mistero: ‘X-Factor’, ‘Amici’ o, magari, tutti e due?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti