Fedez-Ferragni: boom di commenti strani sui social, ecco perché

Da qualche ora i post di Chiara Ferragni e Fedez sono stati sommersi da strani commenti: ecco cosa è successo

Pubblicato:

Da qualche giorno sui post social di Chiara Ferragni e Fedez sono comparsi centinaia di commenti strani a cui nessuno sa dare una spiegazione precisa. La proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni è la notizia del momento. Da quando il rapper si è inginocchiato davanti alla fashion blogger all’Arena di Verona non si parla d’altro. Sui giornali online e cartacei, persino in tv, la notizia è praticamente ovunque e sembra che gli internauti non ne possano davvero più.

Per questo motivo hanno dato vita ad un movimento nato, a quanto pare, in maniera spontanea, per dire in qualche modo basta alle notizie su Chiara Ferragni e Fedez. Cosa hanno fatto? Semplicemente hanno iniziato a commentare in modo diverso le foto e i post che parlano del rapper e della fashion blogger. Invece di sfogare la loro rabbia con insulti e cattiverie, gli utenti del web hanno scelto l’ironia. Il risultato? Un vero e proprio boom di commenti eruditi, con ricette, poesie, nozioni scientifiche e molto altro ancora.

E così, scorrendo fra i commenti delle foto dei due, è possibile scoprire la ricetta della peperonata, scoprire qualcosa di più sulle malattie di stagione, ripassare “L’Infinito” di Giacomo Leopardi, imparare a preparare nel modo giusto gli spaghetti alla puttanesca e conoscere il meteo per i giorni successivi.

Lo scopo dell’iniziativa sarebbe quella di mostrare quanto gli utenti siano stanchi di ricevere aggiornamenti su baci, frasi, gesti e quant’altro riguardante i due fidanzati. Per questo sotto le loro foto si alternano commenti eruditi, curiosità e ricette. Insomma: l’obiettivo è quello di svelare che al mondo esistono cose più importanti di cui parlare oltre a Fedez e Chiara Ferragni.

Da qualche commento, nelle ultime ore sono diventati centinaia gli internauti che hanno aderito all’iniziativa, che sta dilagando sul web. Per ora la coppia Fedez-Ferragni non ha reagito. Staremo a vedere se nelle prossime ore il rapper e la fashion blogger, così tanto social, decideranno di dire la loro su quanto accaduto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti