FIFA 17: Info utili, guida e trucchi del gioco

Il 29 settembre è uscito il nuovo Fifa 17 per le varie consolle e creato dalla EA Sports. Vediamo insieme tutte le novità di questo gioco e i trucchi

La nuova edizione di Fifa è uscita il 29 settembre. Fifa 17 è disponibile per tutte le consolle: dalla Playstation alla Xbox, fino al pc. Molte sono le novità introdotte in questo gioco ma la più importante è il motore, Frostbite Engine, utilizzato in altri giochi come Need for Speed, Battlefield e Star Wars.

Altra novità introdotta è “Il Viaggio”, dove ci sarà Alex Hunter promessa della Premier League che dovrà farsi strada tra i tanti talenti per arrivare nelle squadre più forti e farsi conoscere dalla Liga.

Dal Viaggio al Valore Club

Una delle tante novità introdotte è quella della storia “Il Viaggio”. I vari giocatori saranno Alex Hunter, giovane promessa del calcio pronta a tutto pur di farsi conoscere nella Premier League. Gli sviluppatori per creare questa storia si sono documentati parlando con giovani calciatori e con gente del settore come Marcus Rashford. Hunter, durante il percorso, crescerà e migliorerà le sue abilità in campo.

Una novità importante è quello dell’accumulo punti che possono essere utilizzati per applicare delle caratteristiche al proprio giocatore. Poi vi è la modalità carriera con nuove funzionalità che garantiscono un maggior controllo della squadra. Inoltre, la EA Sports, ha aggiunto degli obiettivi da conseguire durante la stagione: le aspettative della dirigenza, un determinato successo, la crescita dei giovani e molte altre cose.

Altre novità importanti

L’allenatore dovrà cercare di realizzare gli obiettivi imposti dalla società e, inoltre, attraverso, Il Valore Club, è possibile tenere sotto controllo tutte le spese effettuate dalla società e gli incassi ricevuti. Ultimate Team è una nuova modalità che permette di migliorare l’esperienza del gioco.

Ma la novità che piacerà agli appassionati di gioco è la physical play che da la possibilità di sfruttare la fisicità del proprio giocatore proteggendo la palla dall’avversario o prendendolo a spallate. Questa opzione è ottima non solo in fase di attacco ma soprattutto in difesa. Sarà possibile effettuare tornei online che fanno parte del FUT Champions, competizione che dà ai giocatori varie possibilità tra cui vincere alcuni premi. Le Squad Building Challenges sono sfide particolari che consentono ai giocatori di vincere alcuni oggetti da utilizzare successivamente.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti