0, 0, 0, 1, 1, 0, 0 trend

Finale dell’Isola dei Famosi 2017: il vincitore è Raz Degan

Durante la finale dell'Isola dei famosi 2017 non sono mancati i colpi di scena e le rivelazioni: il vincitore assoluto di questa edizione è Raz Degan

L’attesissima puntata finale dell’Isola dei Famosi è finalmente iniziata: i cinque naufraghi rimasti a contendersi lo scettro del vincitore sono Raz Degan, il grande favorito, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola. A bordo di una zattera, i naufraghi hanno abbandonato per sempre l’isola e hanno raggiunto l’idroscalo di Milano, dove si trovano durante la diretta. Le rivelazioni e i colpi di scena non sono mancati: i video mostrati all’inizio della puntata hanno raccontato l’ultima settimana dei concorrenti, evidenziando una nuova frattura tra Raz Degan e il resto del gruppo. Grande spazio è stato dedicato anche ai due nominati, Simone e Malena, colpevoli di essersi votati a vicenda, nonostante il rapporto di amore-amicizia che li ha tenuti uniti durante l’intero percorso. Alessia Marcuzzi, dopo aver parlato con entrambi, ha chiuso ufficialmente il televoto: la prima eliminata è Malena che si qualifica come quinta classificata di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Dopo l’eliminazione di Malena la puntata è proseguita con la prova immunità: le due donne rimaste in gara, Eva e Nancy, hanno scelto il compagno con cui affrontare la prova a coppie. Nonostante le discussioni, Eva ha deciso di mettersi in coppia con Raz e Nancy con Simone: la prova consisteva in uno slalom con le moto d’acqua attraverso delle boe. Le coppie dovevano poi appropriarsi di alcuni pezzi di un puzzle e raggiungere a nuoto una piattaforma per completare il puzzle che ritraeva il volto della Dottoressa Tibi. Dopo molta fatica si è decretata la coppia vincitrice, composta da Eva e Raz che sono quindi immuni. In nomination vanno automaticamente Nancy e Simone, ed è proprio quest’ultimo a spuntarla, conquistando anch’egli il podio. Nancy Coppola si aggiudica il quarto posto, risultando la seconda eliminata della serata.

In studio è arrivato uno degli ultimi eliminati, il giovane rapper Moreno. Accolto positivamente dal pubblico, il cantante si è definito molto soddisfatto della sua esperienza all’Isola e per lui è stata prevista in studio una sorpresa: l’incontro con la mamma e il papà. Un affettuoso abbraccio di famiglia ha messo un punto alla partecipazione di Moreno all’Isola dei Famosi.

Dopo una simpatica clip sul rapporto tra Raz Degan e Nancy, ecco il momento dedicato ad un grande protagonista di questa edizione del programma: Giulio Base. Dopo l’intenso abbraccio con la moglie Tiziana, l’attore e regista italiano ha visto i best moments della sua esperienza di naufrago, in cui ha parlato della famiglia, dell’amicizia con Samantha De Grenet e dell’importanza della fede. La commovente sorpresa dell’arrivo dei due figli ha sigillato la sua bella esperienza sull’Isola dei Famosi.

Altra prova, altro televoto: si sfidano Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna tra le fiamme con la prova del fuoco per conquistare l’immunità. Simone resiste più a lungo, arrivando così allo scontro finale. Il terzo televoto della serata sancisce l’eliminazione di Eva Grimaldi che si classifica come terza: i due finalisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi sono Raz Degan e Simone Susinna.

Dopo l’ingresso in studio degli eliminati e di Stefano Bettarini, i due finalisti sono saliti su due auto in direzione dello studio di Cologno Monzese. Per entrambi è stata organizzata una bellissima sorpresa: Simone ha incontrato il padre Carmelo e Raz ha incontrato Paola Barale. Finalmente in studio, i due finalisti si sono sfidati all’ultimo televoto che ha decretato la grande vittoria di Raz Degan, vincitore indiscusso di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti