Pronti a provare i ghiaccioli alcolici al gusto Prosecco?

Sono dolci, rinfrescanti, ma soprattutto alcolici! Siete pronti ad assaporare i ghiaccioli al gusto Prosecco e Moscow Mule?

Pubblicato:

L’estate è arrivata e quando la temperatura sale non c’è niente di meglio di un bel ghiacciolo…alcolico! L’ultima novità in fatto di gelati sono i ghiaccioli al gusto Prosecco e Moscow Mule. A lanciarli sul mercato l’azienda inglese Pops, che ha pensato di realizzare delle piccole delizie ghiacciate per chi ha voglia di gustare un cocktail, ma anche combattere il caldo.

Dopo il lavoro, durante una pausa in spiaggia oppure quando scatta il momento happy hour: i ghiaccioli al gusto Prosecco e Moscow Mule si possono assaporare a qualsiasi ora, ogni volta che ne avete voglia. Queste piccole delizie ghiacciate si servono proprio come dei cocktail, all’interno di cestelli con ghiaccio e, a detta di chi li ha già provati, sono buonissimi.

Le varianti Prosecco e pesca e Moscow Mule sono stati lanciati qualche giorno fa, mentre l’azienda inglese ha annunciato di avere in serbo altre varianti altrettanto golose, con ghiaccioli a base di Champagne, Rosé & Raspberry e Watermelon Martini.

Non vi piace l’alcol, ma avete comunque voglia di assaporare un bel ghiacciolo? Allora potete provare le versioni analcoliche Chilly Mango e Apple & Elderflower. Se già state pensando di acquistare il vostro ghiacciolo alcolico rimarrete delusi. La Pops, almeno per ora, ha deciso di non distribuire il dolce nel nostro paese e renderlo disponibile solo in Gran Bretagna.

Niente paura però: si possono trovare online, su alcuni siti. In alternativa, se non avete voglia di aspettare, potete preparare il vostro ghiacciolo direttamente a casa vostra, seguendo passo dopo passo una ricetta molto semplice. Ad esempio basta qualche foglia di menta, acqua frizzante, rum bianco, lime, zucchero di canna (e ovviamente degli stampini) per preparare dei perfetti ghiaccioli al gusto mojito.

Esistono poi moltissime varianti, fra cui quella al prosecco e al gin tonic. Certo, non saranno belli come i gelati della Pops, ma se non avete voglia di attendere potrete sempre rinfrescarvi con queste varianti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti