0, 2, 1, 1, 1, 2, 1 trend

Giancarlo Magalli e Giulia Salemi: la strana coppia conquista il web

Giancarlo Magalli e Giulia Salemi sono la nuova strana coppia che ha conquistato il web

Fonte: Instagram

Giancarlo Magalli e Giulia Salemi sono la nuova strana coppia che ha conquistato il web. Il presentatore e la modella sono stati i protagonisti di una puntata di Milano – Roma, programma cult tornato alla ribalta dopo essere stato chiuso 14 anni fa.

Il primo episodio della versione rinnovata, che vede la presenza della Gialappa’s Band, ha avuto come protagonisti proprio Giancarlo Magalli e Giulia Salemi che hanno viaggiato insieme sull’Autostrada del Sole, facendo ridere, divertire e riflettere il pubblico sul web e in tv.

Nel loro lungo viaggio Magalli e la Salemi si sono trasformati in una rivisitazione di “la pupa e il secchione” in un gioco delle parti che ha divertito molto, soprattutto grazie alle battute caustiche e all’ironia del conduttore romano. Ad attirare Like, commenti e condivisioni è stato proprio Giancarlo Magalli, da qualche tempo divenuto il re dei social network. Il presentatore infatti si è preso gioco in modo leggero e ironico della modella divenuta famosa per aver sfilato sul red carpet del Festival di Venezia senza biancheria intima e con un abito che metteva in mostra le sue grazie.

Durante il viaggio in auto Giancarlo Magalli ha parlato di tutto, anche della sua candidatura a Presidente della Repubblica, scherzando sul fatto che presto potrebbe arrivare ad occupare quella carica così importante.

Le prossime puntate di Milano – Roma vedranno protagonisti altri volti noti e coppie improbabili che viaggeranno insieme accompagnate dalla Gialappa’s Band. Fra questi Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, ma anche il Mago Forest e Elisabetta Gregoraci, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino della Gherardesca e Giulia Innocenzi ed infine Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi.

Quale di queste coppie riuscirà a superare il successo di Giulia Salemi e Giancarlo Magalli, diventando la più cliccata del web?

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti