Grande Fratello, incidente grave per Giuseppe Garibaldi: come sta

Notizia shock dal Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi colpito da malore improvviso costringe gli altri a chiamare un'ambulanza.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

La serata di venerdì 2 febbraio al Grande Fratello si è improvvisamente trasformata in un turbine di agitazione e per certi tratti terrore nel momento in cui Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore, scatenando un’ondata di preoccupazione tra gli inquilini della Casa, subito intervenuti per soccorrerlo. In un evento senza precedenti nella storia del reality show, è stato necessario chiamare un’ambulanza per prestare soccorso al giovane concorrente, in un precipitarsi di eventi che ha gettato tutti nell’allarme e nell’incertezza.

Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi

Andiamo con ordine e partiamo dal principio per capire cosa è successo nella casa più spiata d’Italia. Basta farsi un giro su X per ritrovare le testimonianze raccolte dai telespettatori, che dipingono un quadro di estremo panico tra i concorrenti, nel bel mezzo di una serata che inizialmente sembrava procedere tranquillamente.

Ad un certo punto, si è sentita chiaramente la voce di Anita che, estremamente allarmata ha fatto sobbalzare gli altri inquilini, che si sono precipitati verso i bagni per comprendere l’accaduto. Tra la corsa affannata di Rosy Chin e le urla della Olivieri che esortava a contattare gli autori Grande Fratello, si è udita distintamente la voce di Marco Maddaloni che ha pronunciato le parole: “Non toccategli il cuore“, prima che calasse un silenzio carico di tensione. L’arrivo dell’ambulanza, come si evince da video pubblicati sui social dai telespettatori, è stato rapido, accompagnato dal suono assordante della sirena. Le clip mostrano la piscina vuota e, in sottofondo, il suono dell’ambulanza, in una sorta di inquietante quadro in movimento.

Come sta Giuseppe Garibaldi? Riserbo sulle sue condizioni di salute

Al momento, le cause del malore di Garibaldi non sono chiare e non sono giunte comunicazioni ufficiali dal Grande Fratello. Di solito, quando i concorrenti devono abbandonare la Casa per motivi di salute, il programma rilascia comunicati ufficiali o pubblica la notizia sui social ma per ora tutto tace.

Pare che il concorrente calabrese non avesse manifestato sintomi premonitori nelle ore o nei giorni precedenti.

Intanto, oltre ai telespettatori del reality show, anche gli altri inquilini della casa rimangono in attesa di notizie sulle sue condizioni. In giro per i social, i messaggi di sostegno per il trentenne calabrese si moltiplicano, al di là delle fazioni e delle rivalità create nel corso delle settimane nel reality show. Ogni pensiero è rivolto affinché Garibaldi si riprenda presto e possa fare ritorno nella casa di Cinecittà, portando con sé l’affetto e il sostegno di tutti coloro che lo seguono.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti