Ha un incidente e in ospedale si presentano 17 fidanzate

Yuan ha avuto un incidente in moto e, quando è stato ricoverato in ospedale, al suo capezzale si sono presentate 17 fidanzate

Pubblicato:

Ha avuto un incidente in moto e, quando è stato ricoverato in ospedale, al suo capezzale si sono presentate ben 17 fidanzate. Questa storia incredibile (e comica) arriva dalla Cina, dove il giovane Yuan, dopo essersi fatto male con la sua moto, è stato trasportato al pronto soccorso. Il ragazzo non si era fatto nulla di grave, ma ai medici, mentre lo visitavano, ha chiesto di contattare la famiglia.

Sono stati così avvertiti non solo i genitori, ma anche gli amici e i conoscenti. In breve tempo la notizia si è diffusa e al suo capezzale hanno iniziato ad arrivare diverse ragazze, ben 17, ognuna delle quali affermava di essere la sua fidanzata.

Da quel momento la situazione è precipitata: le donne hanno iniziato a litigare, ad insultarsi e a gridare. Dopo il panico iniziale e le lacrime però le 17 fidanzate di Yuan hanno cominciato a parlare tra di loro e, fra stupore e imbarazzo, ognuna ha raccontato la sua storia con il giovane. C’è chi si sarebbe dovuta sposare di lì a poco, chi aveva avuto un figlio da Yuan e chi invece conviveva con lui. Il fattore in comune? Tutte avevano prestato dei soldi al giovane cinese.

“Ero molto preoccupata quando ho saputo che per un incidente era in ospedale – ha svelato una delle fidanzate -. Ma quando ho iniziato a vedere tante belle ragazze che arrivavano mi sono messa a piangere. Non mi sono potuta trattenere”.

Alla fine la verità è venuta a galla: Yuan non era altro che un truffatore che ha sfruttato le donne con cui stava, facendosi mantenere e chiedendo loro dei soldi. Medici e infermieri hanno cercato di difenderlo dalla furia delle sue ormai ex e, una volta dimesso, Yuan è stato scortato a casa dalla polizia. Ora dovrà non solo dare delle spiegazioni alle fidanzate, ma anche agli inquirenti, visto che dovrebbe alle donne oltre 75mila euro. Non solo: la sua disavventura, finita sui giornali ha fatto uscire allo scoperto anche una presunta ex moglie, a cui dovrebbe dare ben 37mila euro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti