È uscito Happy Days, il nuovo singolo di Ghali. Ascoltalo qui

"Happy Days" è il nuovo singolo di Ghali, in arrivo con il disco "Album"

“Happy Days” è il nuovo singolo di Ghali. Il rapper di origini tunisine ha sorpreso ancora una volta i suoi fan annunciando l’uscita del brano. Si tratta dell’ennesimo successo di Ghali, che lo scorso 5 maggio ha lanciato “Album” il suo primo disco, in pre-ordine su iTunes e in uscita il 26 maggio 2017.

Il disco del rapper contiene 12 tracce, tutte prodotte da Charlie Charles, il produttore che per primo ha creduto nel suo talento e in quello di tanti altri artisti come Sfera Ebbasta. “Questo è il mio ritorno, la rivalsa e il perdono” annuncia Ghali nel video di presentazione del suo primo album. Il video in cui parlava di “Album” ha ottenuto più di 300mila visualizzazioni, confermando il successo di Ghali come artista e l’amore dei fan nei suoi confronti.

Ghali aveva anche organizzato una diretta social con i suoi fan, per rispondere a tutte le loro domande. Il video però è stato caricato in ritardo e l’audio non funzionava. Nonostante i problemi comunque sia i fan di Ghali sono stati contenti di scoprire il disco da solista dell’artista di origini tunisine.

Dopo “Ninna Nanna”, doppio disco di platino, e “Pizza Kebab”, “Happy Days” arriva venerdì 12 maggio. “Col rap puoi raccontare qualsiasi cosa – ha raccontato Ghali più di una volta – . È una piattaforma per esprimersi. Dire “questa cosa non c’entra col rap” è sbagliato”.

Anche questo nuovo singolo è prodotto da Charlie Charles, producer e amico di Ghali, con cui ha un rapporto davvero speciale, artistico e umano. “Siamo partiti assieme – ha svelato parlando di lui, in attesa di Happy Days -. Andavo sempre in studio da lui. A un certo punto ho notato che i suoi beat erano migliori di quelli americani che scaricavo da YouTube. E allora ho pensato che insieme avremmo fatto delle figate”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti