I 50 anni di Valeria Marini

Valeria Marini compie 50 anni e festeggia in grande stile con un party dove le presenze vip sono state tante. Emozioni e commozione per lei.

16 Maggio 2017
Fonte: Facebook

Da sempre una delle regine indiscusse del gossip, una che fa parlare di sé ma che parla anche di sé, talvolta facendolo anche senza alcun pelo sulla lingua. Valeria Marini compie 50 anni e festeggia con un mega party a Palazzo dama a Roma, party che si è rivelato un appetibilissimo invito a nozze per fotografi e paparazzi di ogni livello. Per lei un abito striminzito, succinto, semi-luccicante e semi-trasparente che non lasciava proprio nulla all’immaginazione.

Sfilata di personaggi

Il compleanno della giunonica Valeria nazionale è stato una passerella di amici vip da Morgan ad Antonella Mosetti, da Vladimir Luxuria a Renato Balestra passando per Gianluca Mech ed Anna Falchi..insomma Valeria ha voluto proprio ‘tutti’ per questo bel traguardo della sua vita, a cominciare innanzitutto dalla mamma Gianna Orru.

Una torta personalizzata

Emozionatissima quando è arrivato il momento di spegnere le candeline di una torta che, manco a dirlo, ha posto in primo piano due labbra carnose e rosse, da sempre uno dei simboli della showgirl. Occhi lucidi anche quando ha ringraziato tutti mandando un grande bacio simbolico.

Protagonista in TV e negli scandali

Al traguardo dei 50 ne ha cose da raccontare Valeria Marini, 50 anni di cui almeno 20 densi di scandali e gossip che l’hanno vista protagonista. Tanto per citarne qualcuno: il matrimonio con Cecchi Gori, il famoso ‘pianto/verità’ al Maurizio Costanzo Show, il film ‘Bambola’ di Bigas Luna, gli innumerevoli siparietti sexy regalati in diretta TV.

A discapito dell’età che avanza Valeria si presenta in grande forma davanti agli obbiettivi dei fotografi pronti a non perdere neppure un momento della serata. Quegli obbiettivi che molte volte l’hanno vista anche ‘giocare’ in situazioni sexy (probabilmente volute) che puntualmente finivano sulle pagine patinate dei giornali di gossip più venduti.

Valeria Marini cinquanta anni ed oltre

Ma cosa spera Valeria Marini per il suo domani, oggi che non è più una ragazzina, a dispetto di una fisicità da fare invidia a tante giovanissime? Che progetti ha per il futuro? Dopo aver raccontato di sé ogni cosa attraverso un libro scandalo e diverse trasmissioni televisive in cui ha parlato ‘senza veli’, oggi Valeria Marini chiede alla vita di diventare madre; e stavolta lo dice con serietà e con un sorriso tutt’altro che ammiccante.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti