0, 0, 0, 0, 0, 0, 2 trend

I Fatti Vostri: la lite Magalli-Volpe segna l'addio al programma?

Il sito TvBlog ha rivelato alcune anticipazioni relative alla sorte dello storico programma, in onda su Rai2

Fonte: Getty Images

Nulla ancora è definitivo e ciò va premesso, ma quanto sta accadendo a “I Fatti vostri”, in diretta e sui social, tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe avrebbe accelerato la decisione di sottoporre a una revisione il programma di mezzogiorno, in onda sulla seconda rete Rai.

Per arrivare al dunque, l’intenzione di rivedere il format de “I Fatti Vostri” non sarebbe cosa del tutto inedita, ai piani alti di viale Mazzini. Gli attriti dei giorni scorsi (una vicenda ancora in piena evoluzione) avrebbero però favorito la sollevazione di due temi, relativi al marmoreo programma di Michele Guardì su cui potrebbero verificarsi dei cambiamenti rispetto allo status quo a cui ormai si era abituato il telespettatore.

La prima questione investe la formula stessa de “I Fatti Vostri” che, dopo anni, necessita di una naturale revisione. Secondo tema: il cast che, stando a TvBlog, dovrebbe essere ugualmente rivisto. Non sarebbero in discussione, invece, i due conduttori di “Mezzogiorno in famiglia”, la versione festiva de “I Fatti Vostri”.

Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro dovrebbero rimanere alla guida del programma in onda nel week-end anche per la prossima stagione.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti