Isola: a poche ore dalla finale Raz Degan spunta su Instagram

Raz Degan compare su Instagram a poche ore dalla finale dell'Isola dei Famosi

Raz Degan spunta su Instagram a poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi. Il modello israeliano è riapparso sui social dopo essere arrivato in Italia, al termine della sua avventura in Honduras. Questa sera i naufraghi si sfideranno per decidere chi vincerà e Raz Degan ha pensato bene di far sentire la sua presenza ai fan, con un bel Mi Piace.

Raz infatti ha messo Like ad un commento di una fan, rompendo la regola della produzione dell’Isola dei Famosi secondo cui i concorrenti non dovrebbero utilizzare i social e comunicare con il pubblico prima della fine del programma. Insofferente alle regole e sempre ribelle, Raz Degan ha deciso di fare di testa sua, apparendo su Instagram.

Quando i fan si sono accorti del suo Like l’ex di Paola Barale era ormai scomparso, ma il suo gesto ha comunque scatenato moltissimi commenti e reazioni. “Raga Raz ha aperto instagram!!! #isola” ha scritto qualcuno. “#Isola Raz non ha nessuno che gli gestisce Instagram – ha notato un altro utente -. Infatti tutti commentano l’ultima foto che risale a 3 mesi fa. Che dire, IMMENSO!”. “Mettete a confronto il profilo instagram di Raz con quello degli altri… Dio mio “Searching for the light” ha continuato qualcun altro. Il modello israeliano ha ricevuto anche moltissimi commenti per la bellezza delle foto che pubblica sul suo profilo: “Pubblica delle foto bellissime #isola” ha notato una fan, mentre altri hanno aggiunto: “Il profilo instagram di Raz è di una bellezza sconvolgente #isola e che ha un profilo instagram spettacolare. Quanti posti meravigliosi, quanta cultura.. Sto male a vederlo con questa gentaglia #isola”.

Nel frattempo cresce l’attesa per la finale dell’Isola dei Famosi e in tanti si chiedono se sarà proprio Raz Degan a vincere questa edizione, dopo aver dimostrato spirito di sopravvivenza e voglia di superare i suoi limiti.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti