La coppia ci fa o ci è? Fedez e Chiara Ferragni rispondono così

La coppia social più seguita del momento, Fedez e Chiara Ferragni, si racconta al settimanale 'Vanity Fair'

8 Marzo 2017

La coppia social più seguita del momento, Fedez e Chiara Ferragni, si racconta al settimanale ‘Vanity Fair’. Il rapper milanese e la fashion blogger svelano i segreti della loro relazione e i progetti per il futuro.

Backstage of our @vanityfairitalia cover shoot ?? #Ravioli

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Un figlio? Entro i miei trent’anni ci sta”, afferma Fedez. “Non aspetterei troppo”, aggiunge la Ferragni, “sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. E ancora, riguardo al matrimonio, “non credo molto nel rito”, ammette il rapper, “ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?“. E Lei non può che concordare: “E senza preti sia”.

La coppia risponde poi alle critiche circa l’origine della loro relazione, ovvero pura convenienza. “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”, spiega la Ferragni. E Fedez: “Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra“.

Me and my love @fedez shot together in New York by @guyaroch for @vanityfairitalia ? Out tomorrow ? #Ravioli❤

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti