Fonte: Enchantedbikinis

Le principesse Disney in bikini, la nuova linea di costumi

Le principesse Disney arrivano in spiaggia grazie, o per colpa, del brand Enchanted Bikinis: marchio simbolo della leggerezza estiva

Pubblicato:

Si, siamo arrivati a quel punto. Quello che non ci saremmo mai aspettati e forse non avremmo mai voluto vedere. Dopo le sexy cosplayer che da Zelda in poi hanno iniziato a far parte della contro-cultura nerd, il mondo comics ha iniziato a prendere il largo anche nella società civile. Per intenderci, quella che non utilizza Linux e che si concede delle pause durante le maratone fantasy.

L’ultima inaspettata (e personalmente insperata) tendenza sono i bikini che riadattano i costumi delle principesse Disney. Un paradiso dell’infanzia che si esprimeva soltanto nel periodo di Carnevale è diventato un feticcio per adulti ammiccanti e, a dirla tutta, terribilmente unsexy.

Enchanted Bikinis Style

Enchanted Bikinis è un brand che basa il suo core business sui costumi da bagno da donna. Nel tempo si è fatto conoscere per l’utilizzo di colori particolarmente accesi e di linee sbarazzine con orpelli da cabaret degli anni venti. Il mood, insomma, è sempre stato quello della donna spensierata, sorridente e che talvolta dimostra qualche deficit neuronale. Ma senza essere troppo bacchettoni, l’estate esige leggerezza.

Per la stagione 2017, la collezione è stata appunto ispirata dalle principesse Disney. Ecco, quindi, i bikini della ‘Bella Addormentata’, ‘Pocahontas’, ‘Ariel’, ‘Bianca Neve’ e di altre protagoniste dei film animati. La parte superiore dei costumi costa $45, mentre per lo slip si spendono $35. Ogni pezzo è direttamente acquistabile sul sito internet dell’azienda.

Disney Inspires

Il concept, se uno ce n’è, è dunque ispirato dalle creazioni Disney. Dalle foto pubblicate sul sito si può facilmente intuire da dove sia arrivata l’ispirazione. Tuttavia, i bikini non recano il marchio ufficiale della più celebre e ricca compagnia d’animazione. A detta dell’azienda la missione sarebbe ‘far diventare ogni donna una principessa in grado di incantare chiunque e qualsiasi cosa le stia attorno’.

Ogni modello è disponibile in tutte le taglie, dalla small alla extralarge. Chiunque voglia, può dunque acquistare il bikini del suo personaggio preferito per la stagione estiva. In conclusione, potete andare liberamente in spiaggia e fare l’aperitivo in riva al mare vestite da Principessa Jasmine se preferite, poi però non lamentatevi del quoziente intellettivo di chi vi si avvicina.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti