0, 0, 0, 0, 1, 1, 0 trend

Lemme aggredisce Francesca De Andrè: sfiorata rissa in studio

Il noto farmacista-dietologo di nuovo protagonista di una scena al limite nel salotto di Barbara d'Urso

Eccoci a documentare l’ennesima climax, causata dalla partecipazione a Domenica Live del farmacista-dietologo-filosofo Alberico Lemme, che come di consueto ha annunciato via Facebook la sua presenza.

Il domatore di femmine, come si legge sui social, ha subito senza sconvolgimenti l’accanimento da parte degli altri ospiti del salotto di Barbara d’Urso nel corso delle puntate, dopo le esternazioni di Lemme in merito alla sua tesi sull’inferiorità di genere delle donne, alla sua famigerata dieta (lodata e osteggiata da vip e specialisti) e alla convocazione da parte dell’Ordine. “Finalmente l’Ordine dei Farmacisti mi convoca. Loro mi vogliono fermare. Io rilancerò. Mi metterò a disposizione per formare farmacisti e creare nuove opportunità di lavoro”.

Dopo essersi scagliato contro Platinette, Giulia De Lellis, il professor Pietro Lorenzetti, Francesca De André e gli altri ospiti, la d’Urso ha mandato in onda un filmato incredibile che riaccende la polemica sulle teorie del farmacista.

Nel video, una sorta di resoconto di una delle conferenze tenute da Lemme, vediamo la De André recarsi ad un incontro pubblico in un bar di Desio (Monza e Brianza).

Insulti, minacce e parole grosse volano da ogni parte: Lemme, la De Andrè e il pubblico si scagliano uno contro l’altro. Ma il clima peggiora nettamente quando il farmacista tenta di abbassare il microfono dell’inviata di Domenica Live. “Mi fai male, Lemme. Non devi toccarmi perché ti denuncio. Smettila di toccarmi”, urla Francesca.

Anche il pubblico si infervora e mentre la De Andrè prova a convincere i presenti della cattiva lezione a cui stanno assistendo, Lemme continua a toccarla, a infastidirla. “Toglimi le mani di dosso. Io ti denuncio. Come ti permetti a toccarmi. Stai imbrogliando tutti i tuoi pazienti, loro devono sapere che sono tutte fesserie”.

Un clima pessima che non differisce da quello in studio: dopo la celebre scena dello schiaffo inferto da una signora a Lemme e alla mediazione della d’Urso ecco che si rischia di nuovo la rissa. La calma viene riconquistata spostando l’attenzione sulla convocazione dell’Ordine dei farmacisti.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti