Lo strano caso della bambola stregata, cammina insieme alla sua padrona

Una bambola stregata che cammina insieme alla sua padrona. Succede in Messico. L'inquietante video della bambola è ormai diventato virale sul web

23 Giugno 2016
Fonte: CEN

Una bambola stregata in Messico cammina con la sua padrona. Con trecce bionde e un vestitino bianco e rosa, passeggia misteriosamente con la sua anziana padrona nel cortile della sua casa a Saltillo, in Messico. Il video della bambola stregata è diventato ormai virale sul web. La sua proprietaria, Rosalba Valdez Alvarado, mostra alle altre persone che la bambola non possiede batteria e non è stata modificata in alcun modo per poter camminare come una bambina vera. I vicini, pietrificati, riferiscono di aver visto la bambola stregata, vecchia di quarantadue anni, camminare da sola mentre guardavano all’interno della dimora della signora Alvarado.

Nel video diffuso su internet, la padrona della bambola invita altre persone a camminare mano nella mano con lei. Ma quando provano a fare qualche passo, la piccola rimane ferma e risulta impossibile farla muovere: a quanto sembra, la bambola cammina solamente con la sua padrona. Uno degli spettatori chiede alla signora Alvarado maggiori informazioni sul giocattolo e la donna risponde che molte persone vengono per assistere ma che la bambola si muove solo con lei. Viene mostrato un uomo con una maglietta nera che fallisce nel tentativo come anche Guillermo Rios, l’uomo che ha girato lo sconvolgente video.

Sempre nel video, poi, la proprietaria della bambola stregata la prende per mano e iniziano a camminare. Dopodiché, mostra ai presenti che il giocattolo non nasconde alcun meccanismo, neanche sotto il vestito. Il video pubblicato online da Guillermo Rios ed è stato visualizzato più di cinque milioni di volte in soli tre giorni. A quanto affermano i media locali, Rosalba Valdez Alvarado è stata apparentemente invitata a partecipare a un programma televisivo del luogo, il quale tratta di storie da brivido e attività paranormali.

La netizen (traducibile in italiano con il termine cittadina di inernet) Dulce Janeth ha mostrato la sua incertezza a riguardo del video diffuso. Nonostante questo, sono in molti a credere che la bambola sia stregata. L’uomo che ha postato il video e che ha assistito al misterioso comportamento della bambola, è infatti sicuro di ciò che ha visto: le persone che non credono alla veridicità del video, avrebbero bisogno di essere presenti mentre la bambola cammina per capire davvero che non si tratta di un trucco.

http://www.dailymail.co.uk/embed/video/1299043.html

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti