Mago Otelma pronto ad aiutare Fedez, quanto costano i rituali per riconquistare Ferragni

Quanto sarebbe disposto a pagare Fedez per ritrovare la serenità? Il Mago Otelma si offre di aiutarlo

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Nell’epoca delle incertezze e delle sfide, anche le celebrità non sono esenti dai momenti difficili. È il caso di Fedez, il cui nome è al centro di molte polemiche e critiche negli ultimi tempi. Tra la situazione delicata con Luis Sal e il podcast Muschio Selvaggio e i problemi con Chiara Ferragni, Fedez si trova in un periodo tutt’altro che felice.

Il Divino Otelma pronto ad aiutare Fedez

Volendo sdrammatizzare, sembra che il destino abbia preso una svolta inaspettata quando il cantante ha fatto una richiesta insolita ai suoi follower sui social media. “Ragazzi, se avete cornetti, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani della fortuna potete scrivermi in DM? Grazie, mi servono per un amico”, ha chiesto Fedez. Una richiesta apparentemente stravagante, ma che ha attirato l’attenzione di coloro che credono nel potere dell’occulto.

La risposta a questa richiesta è arrivata da una figura altrettanto enigmatica: il Divino Otelma. Conosciuto come Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi e Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Otelma si è offerto di intervenire per aiutare Fedez in questa fase difficile. “Oggi un poveretto ci ha chiamato chiedendoci di fare qualcosa per te perché la tua vita sta diventando un disastro”, ha dichiarato Otelma, confermando di aver preso in considerazione la richiesta di aiuto.

Tuttavia, l’aiuto del Divino Otelma non è gratuito. Come ha chiarito lo stesso Otelma in un’intervista a Mow Mag, Fedez dovrà pagare per i servizi. “Che sia Fedez o che non sia Fedez dovrà comunque pagare”, ha sottolineato. Le cifre esatte non sono state specificate, ma dipenderanno dalla gravità del problema e dalla difficoltà di trovare una soluzione.

“Gli dica di contattarci e si ricordi di sottolineare che siamo a sua disposizione, ma pagando!”, ha ribadito. Una posizione che mette in risalto il pragmatismo di questa figura misteriosa, che non fa distinzioni tra celebrità e persone comuni quando si tratta di offrire i suoi servizi.

Quanto costano i rituali del Mago Otelma

Guardando sul sito del Divino, i prodotti in vendita vanno dai talismani agli incantesimi, ai riti magici, alle preghiere e ai corsi di magia, con prezzi che vanno da 30 a 1500 € più spese postali. Alcuni esempi di prodotti includono talismani per l’amore, la fortuna, il successo e la protezione contro le influenze negative. Sono offerti anche servizi come consulenze telefoniche private con il “Maestro Otelma” e corsi di magia per corrispondenza.

Sembra dunque che Fedez abbia trovato un alleato inaspettato nel Divino Otelma. Se i due collaboreranno effettivamente o meno resta da vedere, ma una cosa è certa: il costo per riconquistare la fortuna e la felicità non sarà certo economico!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti