Mara Venier: il mistero della gamba su Instagram

Sui social non si parla d'altro che della gamba di Mara Venier dopo una foto postata dalla conduttrice

4 Aprile 2017
Fonte: Instagram

Su Instagram impazza il mistero della gamba di Mara Venier. La conduttrice e opinionista ha infatti postato sul suo profilo social una foto che ha scatenato la curiosità dei follower. Il motivo? La gamba sinistra appare deforme e molto più magra rispetto alla destra, così tanto da far sospettare un’uso (sbagliato) di Photoshop.

Nell’immagine Mara Venier è al mare, al termine di un servizio fotografico per un brand di moda. Sorridente e bellissima, la “Zia Mara” ha i capelli al vento e indossa un caftano colorato, mettendo in mostra le sue belle gambe. Nello scatto però c’è qualcosa di molto strano, come ha fatto notare la stessa Venier. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi infatti ha commentato la cartolina dal mare scrivendo: “Buona domenica… il mistero della gamba”.

Immediatamente i follower si sono scatenati cercando di risolvere l’enigma e di capire cosa fosse accaduto alla gamba di Mara Venier. In tanti hanno commentato la foto, ricambiando l’augurio di buona domenica della conduttrice, ma soprattutto facendo ipotesi sulla stranezza della gamba.

Secondo alcuni si tratterebbe di un effetto ottico, causato dal ginocchio piegato o dal piede appoggiato, per altri invece sarebbe solo un problema provocato dalla luce. I più cattivi invece hanno ipotizzato un massiccio uso di Photoshop durante il servizio fotografico realizzato dalla conduttrice. Il risultato sarebbe una gamba decisamente troppo magra, divenuta “finissima” per un errore del grafico.

“Praticamente è la caviglia e il piede, la gamba piegata non si vede poiché sta nascosta sotto il cappello” ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Ragazze ma siete tutte rimbambite eh… non è modificata .. è il piede appoggiato al muretto bianco. Il ginocchio è piegato ed è coperto dal cappello. Non è affatto modificata”. Quale sarà la verità?

Mara Venier non ha voluto svelare “il mistero della gamba”, ma ha comunque cercato di rassicurare i fan, spiegando che stava bene e che entrambe le gambe erano a posto. Poco dopo infatti ha pubblicato un’altra foto, sempre tratta dallo shoothing realizzato per il brand Luisa Viola, che testimonia la salute della presentatrice televisiva.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti