Fonte: Facebook

Milionario regala il suo lussuoso appartamento. Ecco come averlo

Ha passato la sua infanzia dormendo sulle panchine dei parchi, ora ha deciso di regalare un appartamento di tre stanze

Pubblicato:

Ha passato la sua infanzia dormendo sulle panchine dei parchi, ora ha deciso di regalare un appartamento di tre stanze “per dare a qualcuno una botta di fortuna, così come è successo a me”.

Il milonario britannico Marco Robinson vuole offrire una casa dal valore di 120mila sterline (140mila euro) con tre camere da letto e completamente arredata a una famiglia o a un singolo. “Le persone che voglio vivere in questo appartamento sono persone che hanno bisogno di una casa, che hanno bisogno di un santuario e una certa sicurezza, che li farà sentire di nuovo importanti”, ha spiegato Marco, oggi padre di due figli, al quotidiano The Mirror. “Qualcuno che abbia bisogno disperato di aiuto per uscire da un circolo vizioso”.

La vita di Marco è cambiata proprio quando ha imparato a chiedere aiuto. “E’ stato un duro lavoro, ma ho avuto successo nel mondo degli affari e ha fatto un sacco di soldi“. “Ho iniziato a investire i profitti in proprietà e ho imparato dove erano i posti migliori per acquistare immobili”.

Chi volesse ottenere l’appartamento deve aver compiuto 18 anni e inviare una email (apply@myfreeproperty.com) in cui spiega perché dovrebbe essere scelto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti