Morandi folletto su Instagram per augurare Buon Natale

Gianni Morandi ha voluto augurare Buon Natale a tutti i suoi fan, trasformandosi su Instagram in un buffo folletto

Gianni Morandi è ancora una volta il re dei social. Il cantante questa volta si è trasformato in un folletto su Instagram, per augurare Buon Natale a tutti i suoi fan. Dopo l’incidente dei giorni scorsi, in cui si è rotto tre costole cadendo nel giardino di casa, Gianni Morandi è tornato sui social ancora una volta con il sorriso, insieme all’immancabile moglie Anna.

Un video pubblicato da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

In occasione delle feste Morandi ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram un video divertentissimo in cui, grazie ad un abile fotomontaggio, lui e la moglie Anna sono dei folletti che ballano e cantano augurando Buon Natale a tutti. Il video è piaciuto moltissimo ai fan, che ancora una volta hanno apprezzato la voglia di Gianni Morandi di mettersi in gioco e scherzare.

Solo qualche giorno fa il cantante aveva annunciato ai suoi follower di aver avuto un incidente domestico. “Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto – aveva raccontato allarmando tutti -. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso – aveva concluso Morandi – anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!”.

Da qualche tempo Gianni Morandi è diventato uno dei vip nostrani più seguito sui social. Sul suo profilo Instagram e su quello di Facebook, il cantante condivide spesso attimi di vita quotidiana, postando le foto che lo ritraggono mentre è nel suo giardino o in casa. Ogni scatto viene commentato sempre con la didascalia “Foto di Anna”, diventata in breve tempo un vero e proprio tormentone.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti