Fonte: Pixabay

Nel portafoglio delle pop star, indovinate quanto guadagnano?

Vediamo di scoprire quanto guadagnano le pop star più celebrate al mondo. Partiamo da Iggy Azalea per arrivare ad Adele, Rihanna e Lady Gaga

Pubblicato:

Siete curiosi di sapere quanto guadagnano alcune delle pop star più famose al mondo? Vediamo di scoprire cosa si cela nei portafogli di dodici rinomate celebrities. Partiamo con Iggy Azalea: la rapper, cantante e modella australiana ha un patrimonio netto di 10 milioni di dollari; la ventiseienne ha debuttato nel 2014 ed è ora al suo secondo album. Proseguiamo con Selena Gomez che può contare su una fortuna di 45 milioni di dollari; l’attrice, cantante e stilista americana è salita alla ribalta da bambina ed è ora impegnata su più fronti professionali.

Zayn Javadd Malik, fino al marzo 2015 membro degli One Direction, ha un patrimonio di 45 milioni di dollari; la pop star inglese all’inizio del 2016 ha pubblicato il suo primo singolo da solista. Il rapper statunitense Pitbull ha un capitale di 65 milioni di dollari; Armando Christian Pérez, questo il suo vero nome, è arrivato al suo decimo album. La stessa cifra netta la raggiunge il cantautore britannico Ed Sheeran che ha ottenuto fama internazionale con il disco “+” pubblicato nel 2011; il successivo album “X” (2014) ha venduto nel Regno Unito ben 2.700.000 copie.

Il rapper ed attore canadese Drake ha una fortuna netta di 75 milioni di dollari; giunto al suo quarto album è molto noto anche al gossip in quanto compagno di un’altra super star, Rihanna. Bruno Mars, cantautore americano, tocca quota 90 milioni di dollari; con soli due dischi all’attivo, ha fatto il pieno di premi in tutto il mondo. Scaliamo la classifica delle pop star che guadagnano di più e arriviamo al musicista e disc jockey britannico Calvin Harris che raggiunge i 110 milioni di dollari; tra il 2013 e il 2015 è stato il DJ più pagato al mondo.

L’inglese Adele vanta un patrimonio di 125 milioni di dollari; con tre album di successo ha ricevuto riconoscimenti in ogni parte del globo. La pop star Rihanna, originaria delle Barbados, ha trovato il successo negli USA e guadagna ora ben 160 milioni di dollari; la popolarità globale l’ha anche resa testimonial di diversi prodotti commerciali. La ragazzina prodigio Britney Spears ha attraversato periodi di crisi e di rinascita e può ora contare su una fortuna pari a 185 milioni di dollari. La pop star che guadagna più di tutte è però Lady Gaga che arriva alla fantasmagorica cifra di 275 milioni di dollari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti