Ora puoi organizzare il pigiama party nella villa di Barbie

Se Barbie è stato il vostro modello di vita da bambine, non fatevi sfuggire questa occasione: ecco come fare un party nella villa di Barbie Malibù

Pubblicato:

Quante di noi sono cresciute sognando di avere lunghi capelli biondi, un vitino esile e degli occhioni da cerbiatta? I canoni di bellezza imposti da Barbie si sono prepotentemente affermati nella vita reale di tante giovani donne (ecco la Barbie umana, guardate com’è diventata) ma oggi riusciamo a vedere sugli scaffali anche Barbie che rappresentano modelli di donne molto diverse dall’originale: curvy e bassine, forti, indipendenti e affermate in un mondo prevalentemente fatto da e per gli uomini (anche Samantha Cristoforetti è diventata una bambola!).

Anche se con l’età siamo maturate e magari oggi ci rispecchiamo nella Barbie game developer, sotto sotto resta ancora vivo il desiderio di avere una camera, o meglio una casa tutta rosa (in questo albergo puoi essere accontentata) e magari festeggiare a Malibù con le amiche di infanzia.

Dal 27 ottobre scorso questo desiderio può davvero essere avverato, grazie a AirBnb che mette a disposizione una intera villa con piscina e dotata di vista mozzafiato, design accattivante e ogni comfort esistente per un soggiorno di almeno due notti.

La famosissima casa da sogno di Barbie Malibù è stata infatti costruita a grandezza naturale e può ospitare pigiama party leggendari.

 

Per celebrare il 60 ° anniversario di Barbie, il marchio di giocattoli Mattel ha collaborato con Airbnb per offrire a un ospite fortunato e fino a tre amici un soggiorno di due notti ad un prezzo clamoroso: soltanto 60 dollari a notte per alloggiare in una lussuosissima casa californiana: c’è un ufficio chic, una terrazza dove meditare, una gigantesca cabina armadio, ma anche una libreria… Il tutto, neanche a dirlo, decorato con dettagli e allestimenti rosa.

Insomma, potrebbe essere la location perfetta per un addio al nubilato, prima che davvero convoliate a nozze con il vostro (speriamo più carismatico) Ken.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti