Fonte: ANSA

Isola dei famosi, Patrizia Bonetti pronta a fare causa? La cifra

Dopo essersi ritarata da L'Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti è pronta a far causa alla produzione del programma. Ecco il maxi-risarcimento richiesto

Pubblicato:

In giro per il web si parla ormai già da un po’ del fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti, dopo aver partecipato all’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi ed essersi ritirata dal reality show, sarebbe pronta a fare causa alla produzione del programma televisivo condotto da Ilary Blasi. Ma per quale motivo la modella italo-cubana è sul piede di guerra? E per quale motivo avrebbe chiesto un risarcimento? E, lo stesso, a quanto ammonterà mai?

Tutte domande legittime alle quali cercheremo di rispondere. Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A lanciare la bomba è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip e jet-set attivissimo sui social network. Secondo quanto comunicato dalle sue fonti, al reality show, Patrizia Bonetti avrebbe passato ben 5 giorni in infermeria per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco dell’ultima puntata. In seguito a queste ustioni e al successivo recupero, la concorrente aveva deciso di rientrare in gara. Subito dopo, però, pare averci ripensato, rifiutandosi di tornare in gioco. L’idea, infatti, è quella di rientrare in Italia per far causa a Banijay Italia, che è appunto la casa di produzione de L’Isola dei Famosi e altri programmi di successo come L’Eredità, Pechino Express e la serie di Prime Video The Ferragnez.

Ad ogni modo, il fidanzato di Patty si sarebbe recato apposta in Honduras per riportarla in Italia e dare avvio ad un procedimento legale per una cifra stratosferica che ammonterebbe ad un milione di euro. L’uomo sarebbe una personalità piuttosto importante ed influente, che vive a St. Moritz.

Un milione di euro, ad ogni modo, è una cifra enorme per l’ormai ex concorrente del reality show di casa Mediaset, che potrebbe così ritrovarsi con un bel gruzzoletto da parte proprio in seguito a quella prova del fuoco di fronte alla quale era riuscita a mostrare un’incredibile resistenza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti