Fonte: Youtube

Perché Saluta Andonio è stato arrestato?

Sul web circola una foto in cui Saluta Antonio viene arrestato: cosa è successo?

Pubblicato:

Saluta Andonio è stato arrestato. Da qualche ora non si parla d’altro che del presunto arresto della star del web. Il giovane di Cosenza, vero nome Marco Morrone, è diventato celebre per i suoi video in cui pronuncia le magiche parole: “Saluta Andonio”.

Qualche giorno fa lo youtuber ha postato un filmato in cui affermava di essere stato arrestato. “Andonio voleva liberarsi di me – dice Marco nel video girato con lo smartphone -, ma non c’è riuscito”. Poco dopo compare una foto in cui si vede il ragazzo che, ammanettato e scortato da due agenti di polizia, viene condotto all’interno di una volante.

Perché Saluta Andonio è stato arrestato? Non appena il video è stato pubblicato la foto ha invaso il web e tanti si chiedono cosa sia accaduto e perché il ragazzo sia stato fermato dalla polizia. Per ora non è ancora chiaro, anche se sui social hanno iniziato a circolare alcune ipotesi. Secondo molti internauti infatti quella di Saluta Andonio sarebbe solamente una mossa pubblicitaria.

Il ragazzo di Cosenza infatti avrebbe pubblicato la foto unicamente per far parlare di sé e per aumentare la sua popolarità. Non a caso da diverse ore non si parla d’altro che del presunto arresto. In effetti nel video Saluta Andonio appare sorridente e sereno, per nulla turbato da ciò che sarebbe accaduto.

D’altronde il giovane è riuscito a creare un vero e proprio impero grazie ai suoi video su Youtube. Oggi Saluta Andonio è molto richiesto per sponsorizzare i locali della sua città, partecipare a feste private oppure ad eventi. Molti fan gli chiedono di girare dei video in cui vengono salutati e sono anche disposti a pagare profumatamente pur di avere questo “privilegio”. Il dubbio che l’arresto sia solamente una mossa pubblicitaria è quindi molto forte e in tanti si chiedono se la foto sia semplicemente un gioco. Si tratta di uno scherzo oppure Saluta Andonio è stato veramente arrestato?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti