Pizza Hut offre il lavoro da sogno: 50mila dollari per mangiare pizza

Pizza Hut ha pubblicato un annuncio di lavoro davvero strepitoso offrendo 50mila dollari per mangiare pizza e viaggiare

Un lavoro da sogno in cui, in cambio di 50mila dollari, devi solamente mangiare pizza e viaggiare. A offrirlo è Pizza Hut, che ha pubblicato un annuncio di lavoro a dir poco allettante. Chi verrà assunto dalla catena di ristoranti infatti guadagnerà cinquantamila dollari e dovrà semplicemente viaggiare, assistere alle sfide di sport collegiale negli Stati Uniti e ovviamente mangiare pizza.

L’unica referenza richiesta è l’amore per la pizza, per lo sport e ovviamente tanta curiosità. Il fortunato dipendente di Pizza Hut infatti dovrà assistere ai campionati NCAA, che riuniscono diversi sport praticati nei vari college e nelle università americane. Dalla pallacanestro al nuoto: la persona assunta dalla catena di ristoranti dovrà viaggiare in giro per gli Stati Uniti e raccontare la sua esperienza sui social. Durante i suoi spostamenti inoltre dovrà fare visita alle varie sedi di Pizza Hut, mangiando pizza gratis e divertendosi.

Questo fortunato individuo viaggerà per il Paese portando la pizza e la sua energia a tutti gli amanti dello sport” recita l’annuncio di lavoro pubblicato da Pizza Hut. “Questa è una di quelle rare opportunità della vita di provare qualcosa di mai fatto prima” ha spiegato David Daniels, vice presidente nella sezione media e pubblicità del colosso della ristorazione.

Sino al 6 novembre 2016 c’è tempo per inviare la propria candidatura e assicurarsi il lavoro dei sogni. “Il candidato ideale deve pensare fuori dagli schemi e portare nuove idee per celebrare al meglio il campionato con i fans!” prosegue l’annuncio. Sul proprio sito la catena di ristoranti specializzata in pizza e pasta ha elencato i requisiti del candidato ideale: un appassionato/a di pizza e di sport praticati nei college, con carattere entusiasta e voglia di vivere nuove avventure.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti