Fonte: Rich Kids

Rich Kids: il social per ricchi che costa 1000 euro al mese

Rich Kids è il nuovo social dedicato alla vita dorata dei ricchi in cui per accedere bisogna pagare 1000 euro al mese

Pubblicato:

Si chiama Rich Kids ed è un social network riservato ai ricchi in cui, per accedere, è necessario pagare una quota fissa di 1000 euro al mese. Si tratta dell’ultima frontiera del lusso sfrenato di quei ragazzi “figli di papà”, che amano condividere sui social la loro vita a base di jet privato, party a bordo piscina, abiti firmati e auto sportive. Per loro è stato realizzato un sito e un’applicazione ad hoc, dove i rich kids possono condividere la loro vita quotidiana con chi è come loro.

Per accedervi basta creare un account e pagare la “modica” cifra di 1000 euro al mese. “Tutti possono avere un account su Instagram, ma solo i veri ricchi possono permettersi il loro profilo qui, mantenendo Rich Kids esclusivo” si legge sul sito “Potrai avere nuovi follower che non saresti mai riuscito a trovare tra i milioni di utenti su Instagram. Goditi l’attenzione esclusiva che meriti”.

I creatori di Rich Kids poi continuano dicendo: “Se per te è troppo, non è per te. Chiunque può utilizzare gli hashtag #rkoi o #richkids su Instagram o posare accanto a una macchina di lusso trovata in un parcheggio. Ma non su Rich Kids“.

Oltre al sito era stata realizzata anche una app per Rich Kids, che però Apple Store ha deciso di escludere momentaneamente dai download. Una decisione che i creatori del social non hanno affatto gradito: “Rich Kids non ha violato alcuna linea guida dell’App Store, e quella di rimuoverlo è stata una decisione imputabile solo all’App Store Review Team di Apple, che ha giudicato l’applicazione inadatta” hanno spiegato i creatori di Rich Kids “Invece di lasciare che la gente decidesse se gli piace Rich Kids o meno, Apple ha preso questa decisione per tutti gli utenti iPhone. L’applicazione continuerà a funzionare per tutti coloro che l’hanno scaricata prima della rimozione”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti