Ridere in ufficio, le peggiori domande fatte dai colleghi

Volete ridere in ufficio? Ecco a voi le domande più divertenti dei colleghi riportate dagli utenti di Reddit, con cui morire dalle risate in un giorno noioso

28 Giugno 2016
Fonte: flickr

Come ridere in ufficio? Gli utenti di Reddit hanno rivelato alcune domande divertenti dei colleghi di lavoro, che hanno suscitato molti commenti. Un visitatore, conosciuto come GldRush98, ha riferito la strana convinzione di un vicino d’ufficio: se avesse recitato davanti ad un giudice una parte del codice fiscale, non avrebbe più dovuto pagare le imposte dell’anno in corso. La stessa persona aveva in mente di costruire una casa dentro una stalla enorme, in modo da evitare il pagamento delle tasse.

Che dire delle persone un po’ troppo fissate con la tecnologia? Un utente narra le domande divertenti dei colleghi, in merito alla questione se le formule di excel funzionassero anche sulla carta normale. Un altro racconta di aver inviato alcuni fogli via fax ad un compagno di lavoro per testare la nuova macchina. Un po’ di tempo dopo la persona gli chiedeva di inviare nuovamente il fax, perché era uscito a testa in giù.

Volete ridere in ufficio con la geografia? Un intervistato è rimasto interdetto dopo aver ascoltato in pausa pranzo la strana convinzione di una ragazza, che affermava di riuscire a camminare attraverso l’oceano. Non si tratta dell’unica persona ad avere problemi nella materia. Un altro visitatore è stato costretto a spiegare l’esistenza dell’Asia ad una collega che chiedeva se la Cina si trovasse in America o in Canada.

Sapete tutto sulla cittadinanza americana? BamaDNel scrive che qualche anno fa, quando gli americani discutevano sulla cittadinanza di Obama, una compagna di lavoro ha posto delle domande divertenti ai colleghi, chiedendo quali fossero le qualifiche per diventare presidente degli USA. La ragazza pensava che il figlio, nato con un taglio cesareo, non potesse essere presidente. Mrs-machino ha affermato di essere rimasta sbalordita dopo aver sentito le esternazioni di una collega, secondo cui durante la respirazione si espelle elio.

Che dire della tosatura delle pecore? Genericky racconta di una receptionist un po’ confusa sul processo di tosatura. Quando gli è stato detto che esistono un sacco di pecore in Nuova Zelanda, ha risposto di sentirsi triste al pensiero di tutte le pecore uccise soltanto per realizzare indumenti come i maglioni. A quanto pare, la signora ha pensato di ridere in ufficio, dicendo a tutti che le pecore sono farcite con il cotone.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti