Rovazzi, ecco il nuovo singolo (con Gianni Morandi)

"Mi fai volare" sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, il titolo del nuovo singolo di Fabio Rovazzi, realizzato in collaborazione con Gianni Morandi

15 Maggio 2017

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme per un nuovo progetto? Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dal mondo della musica il prossimo singolo del cantante è realizzato in collaborazione con l’interprete di “Uno su mille”. Secondo alcuni gossip lanciati da “Chi”, i due avrebbero lavorato insieme per creare la canzone “Mi fai volare”.

Si tratta del terzo singolo di Fabio Rovazzi, dopo il successo di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” e si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017. Sarà davvero così? Per adesso non sono arrivate smentite né conferme, ma già qualche tempo fa si era parlato di un incontro fra Rovazzi e Morandi per discutere di nuovi progetti.

I ben informati affermano che a far incontrare i due artisti, molto diversi fra loro, sarebbe stato Fedez, che con la sua Newtopia, creata insieme a J-Ax, ha scoperto il talento di Rovazzi, portandolo al successo. Già qualche tempo fa Gianni Morandi sulla sua pagina Facebook aveva espresso il suo apprezzamento nei confronti di Fabio Rovazzi. Il cantante aveva infatti pubblicato un video in cui ascoltava “Andiamo a comandare” e ballava, gridando “Oh, forte sto Rovazzi!”.

Da qui l’idea di un duetto fra gli artisti e una collaborazione che avrebbe consentito di realizzare “Mi fai volare”. Il singolo che, come abbiamo già detto non è ancora stato confermato, dovrebbe uscire a maggio. Solo allora scopriremo se davvero Rovazzi e Morandi hanno duettato. Per ora si tratta solamente di illazioni che però hanno già acceso la curiosità e la fantasia dei fan.

Conoscendo l’originalità di Rovazzi infatti il singolo potrebbe essere molto interessante e battere, ancora una volta, ogni record. Ricordiamo che “Andiamo a comandare” ha ottenuto oltre 130 milioni di views su Youtube, mentre la seconda hit, arrivata qualche mese fa, “Tutto molto interessante”, ne ha registrate 99 milioni. “Mi fai volare” con Rovazzi e Morandi supererà i due singoli? Staremo a vedere cosa accadrà!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti