Sardegna, casting per una serie tv con George Clooney

George Clooney è alla ricerca di comparse per la sua serie tv "Comma 22". Il divo è sbarcato a Olbia per organizzare le riprese e avviare i casting

Pubblicato:

Geroge Clooney si prepara a girare una serie tv in Italia ed è in cerca di attori che possano prendere parte alla pellicola. Il divo di Hollywood è sbarcato in Sardegna per le riprese di “Comma 22”, il suo nuovo progetto televisivo.

Lo show tratto dall’omonimo romanzo di Joseph Heller, avrà fra gli attori principali Hugh Laurie e Kylie Chandler. La location scelta da Clooney è proprio l’Italia e, per la precisione, l’ex aeroporto di Olbia, in Sardegna.

Proprio in questa zona sono iniziati i casting per partecipare alla serie tv. Mentre a Venafiorita sono ancora in corso i lavori per allestire il set, la produzione si è già messa alla ricerca delle comparse.

L’occasione per prendere parte alla pellicola sarà il 20 e 21 aprile, quando ad Olbia si svolgeranno i casting organizzati da Sardegna Film Commission, Lotus production, Reef studios e Geasar.

La produzione di “Comma 22” è alla ricerca di adulti e bambini. Nell’annuncio pubblicato sul web si richiedono uomini e donne con un’età compresa fra i 18 e i 25 anni, disposti a tagliare i capelli e la barba. Si cercano anche ragazzi fra i 12 e i 16 anni e bambini, ambo i sessi, fra i 6 e i 10 anni.

Le caratteristiche richieste sono molto specifiche. Chi si occupa dei casting per conto di George Clooney ha fatto sapere che non saranno prese in considerazione persone con tatuaggi e con i capelli rasati, mentre sono richiesti capelli e carnagione chiara.

Le comparse dovrebbero essere medici, infermieri, giocatori di softair e membri di bande musicali. Le riprese inizieranno il 4 maggio sino al 21 luglio e richiedono la massima disponibilità.

I casting si svolgeranno nei Reef studios a Olbia, situati a via degli Inventori nella zona dell’aeroporto. L’appuntamento è venerdì 20 dalle 9 alle 18 e sabato 21 dalle 9 alle 18.30. Per prendere parte ai casting è necessario portare con sé una fotocopia della carta d’identità fronte e retro.

Fra i documenti richiesti c’è anche la tessera sanitaria, il curriculum e il codice Iban personale oppure cointestato. Infine verranno prese in considerazione esclusivamente le persone che vivono nelle provincie di Nuoro, Sassari, Olbia e Tempio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti