Selena Gomez ha annunciato il suo nuovo singolo

Torna sulle scene musicali Selena Gomez con il nuovo singolo, Bad Liar. In uscita oggi, a due anni di distanza dal suo ultimo album

Fonte: Instagram

Dopo un lungo periodo di assenza, Selena Gomez ritorna alla musica con il nuovo singolo Bad Liar. L’ex stellina della Disney si era presa una pausa per risolvere i suoi problemi di salute che dal 2015 la affliggono. Aveva annullato il Revival Tour e messo da parte la realizzazione del nuovo album, del quale avevamo ascoltato solo il brano Feel Me e It Ain’t me.

Lontana dalle scene musicali, Selena Gomez ha fatto parlare di sè per la relazione con il cantante Weeknd e per la produzione della serie tv “13 Reasons Why”, della quale ha realizzato anche la colonna sonora: la cover del brano Only Youper. Ma all’improvviso, tre post su Instagram hanno fatto capire ai suoi fan il ritorno alle scene musicali.

Gli indizi di Selena Gomez

Il primo indizio lasciato da Selena Gomez con un post su Instagram è una finestra con delle vecchie tapparelle. La cantante ha poi aggiunto, con quello che sembra essere un rossetto, la scritta Bad Liar. Il secondo indizio vede la Gomez sdraiata, mentre indossa un braccialetto con la scritta “Risk”. In America questi vengono utilizzati negli ospedali per i pazienti che non possono essere lasciati da soli. Nell’ultima immagine invece, c’è solo un vecchio televisore che non trasmette nessuna immagine.

Il singolo Bad Liar

Bad Liar parla di una nuova passione che all’improvviso si accende, con frasi che dicono: “Tutte le mie sensazioni vanno a fuoco” o “Disegno il mio bacio sul tuo petto”. Nella mente dei fan, il pensiero corre subito alla relazione con The Weeknd, compagno ufficiale di Selena. La canzone però parla anche della vita in generale, delle situazioni belle da vivere e delle cose brutte da affrontare e superare. Come la sua malattia, il Les, rivelata al mondo nel 2015.

La sua malattia di Selena Gomez

Il Les (Lupus eritematoso sistemico) è una malattia sistemica che coinvolge diversi organi come: reni, pelle, sangue, tessuti connettivi e articolazioni. In alcuni casi, come per Selena Gomez, causa attacchi di panicoansia e depressione. Per colpa di questa malattia, la cantante nel 2013 cancellò le tappe australiane e asiatiche dello Stars Dance Tour. E nel 2016 quelle europee del Revival Tour.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti